Scusate arrivo da un Deep Clean 1 ed installato rom samsung 4.0.3 completamente messo a nuovo, adesso fatta procedura root e vorrei installare il kernel, posso sapere se il Dorimax ultimo è compatibile con ICS ? Grazie e complimenti.
Scusate arrivo da un Deep Clean 1 ed installato rom samsung 4.0.3 completamente messo a nuovo, adesso fatta procedura root e vorrei installare il kernel, posso sapere se il Dorimax ultimo è compatibile con ICS ? Grazie e complimenti.
con ICS va bene?
Ciao Illuminato, scusa la domanda, funge anche su WIUI ICS ?, ora monto il siyah, ma voglio provare il Dori, che da quello che leggo e' molto buo o anche sotto il punto di vista dei consumi....grazie
小米手机12X
VERSIONE : 14.0.23.7.31.DEV
ROM : XIAOMI.EU
KERNEL : Stock
REC : TWRP
Ma con una cm10 non ho capito se devo usare dori 7.x o 5.x?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Messo il 7.6
Ora avrei un paio di domandine.
Sulle primaria, monster 4.0.3, ho extweaks, versione 0.20, installato come app di sistema. Posso utilizzarlo ugualmente o meglio aggiornare? E volevo lasciare tutto stock, visto che la rom è ottimizzata e mi consuma generalmente poco.
Mentre sulla secondaria (quella che uso ininterrotamente da qualche settimana) ho extweaks versione 0.23. Stweaks non serve più a nulla??
Sulla secondaria, volevo solo mettere un uv -50. Lo faccio da extweaks giusto?
A primo impatti sembra buono come reattività e velocità, soprattutto in uscita dal deep. Ma è presto per cantar vittoria
P.s. Per chi è come me su ics e jb, funziona tutto bene, per ora Maledizione!!!
iscio (01-11-12)