Originariamente inviato da
fradbari
Salve a tutti ragazzi
premetto che sto testando la vers 4.7a e non mi sto trovando benissimo (ho adottato le impostazioni di uv medio esposte da illuminato, non perchè quelle di alegu non mi piacciano
ma solo perchè si freeza il tel). Dopo 5 giorni e passa da quando l'ho fleashato ho dei piccoli problemini e degli sgradevoli consumi, vado ad elencarli, sperando che qualcuno mi sappia dare delle spiegazioni o anche dei chiarimenti:
- bln notification, anche se disattivato da extweaks la maggior parte delle volte si riattiva o cmq i bln si accendono quando arriva una notifica
- visto che i bln si attivano, bbs mi da che il consumo dei bln, in wakelock, si aggira intorno al 80%
- la voce "sistema operativo android" (della quale c'è il famoso bug che la porta come principale voce di consumo), si presenta ad ogni ciclo di carica come principale voce di consumo -.- per eliminarla devo fare un fix permission da extweaks
- si presentano medio grosse interruzioni agli sleep, non derivanti da programmi, ma da voci correlate al sistema android!
- non riesco a mettere nei governo in sleep scary, perchè o il cell si riavvia, oppure si fleeza allo sblocco
- i consumi, quando non si presentano questi problemi non sono ottimi, anzi purtroppo sono molto brutti
Avete riscontrato anche voi qsti problemi o parte di questi?