Aggiornato primo post con changelog...sto 7.42 mi sembra esente da bug gravi su rom samsung...per mie impostazioni e mio uso...Però...
oihcceps ollad klatapat noc otaivnI
Aggiornato primo post con changelog...sto 7.42 mi sembra esente da bug gravi su rom samsung...per mie impostazioni e mio uso...Però...
oihcceps ollad klatapat noc otaivnI
Confermo pure io... Per ora sembra risolto sia i colori che il wifi... Sembra che ora il wifi prenda di più.. Stiamo arrivando alla perfezione
Alcuni settaggi nuovi nn so come funzionano... Ho messo profilo Battery e cambiato i 2 governor in nightmare e basta... C'è qlc modifica nuova da fare? Grassieeeee
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Smartphone: OnePlus One A0001
Rom: Temasek Linaro v8.1
Versione Android: 5.0.2
Kernel: Ak Kernel v123
Governor: Impulse I/O: Fiops
Banda base: CM12
Gestore Telefonico: Tim
Per ora sembra di si..... prova a installare questa....
http://db.tt/hNh1t4RT
Spoiler:
Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
cloud8 (19-01-13)
Smartphone: OnePlus One A0001
Rom: Temasek Linaro v8.1
Versione Android: 5.0.2
Kernel: Ak Kernel v123
Governor: Impulse I/O: Fiops
Banda base: CM12
Gestore Telefonico: Tim
N1m0Y (19-01-13)
ragazzi com è la situazione sul dual booting? con la 7.42 è possibile mettere una leaked samsung come prima (o seconda, non mi fa differenza) e una jelly4.2 (uso la jellybam) come seconda o viceversa? Non provo questo kernel dal 7.36-7.37 ma lo abbandonai perchè spesso si bloccava, rallentava freezava e, a volte, addirittura riavviava (credo fosse dovuto alla memory leak bug)...questi problemi ora sono stati risolti? grazie
HTC DESIRE---->GOOGLE NEXUS S---->GALAXY S2
Dual Boot with Syahkernel 3.1
Buongiorno a tutti, dopo aver testato la 7.40 ed essere tornare a jeboo, proprio adesso ho messo su il 7.42.
finalmente i colori sono tornati nella perfetta normalità.
il 7.40 a parte il bug dei colori l'ho trovato molto buono, poi sono stato costretto a toglierlo perché notavo che vi era una pessima gestione della memoria ram che man man si utilizzava il dispositivo veniva praticamente soffocato e da li si aveva dei blocchi totali.
Saltata la 7.41 Speriamo che questa 7.42 non abbia gravi bug...
The Immortal Galaxy S2 For Life
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
jcoax (19-01-13)
Beh, posso dire che funziona tutto e bene ma queste sono le primissime impressioni... E da vedere come si comporta nella totalità durante la giornata...
L'alternativa valida per adesso rimane sempre il jeboo, ma da qui in poi credo che abbia ingranato la marcia giusta.... (spero )
The Immortal Galaxy S2 For Life
sembra funzionare tutto bene anche se ancora sono in carica. la 7.41 mi aveva dato enormi problemi di drain vediamo questa