Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danielhouse90
scusa ma nel primo post non trovo il link per scaricare lo script e poi non mi entra in recovery,presumo perchè ho flashato la rom stock samsung
Qui lo script http://db.tt/wsCSA5td
Flasha prima il Siyah. Poi vai in recovery e quindi script
-
Quote:
illuminato67
per flasharlo semplicemente lo inserisco nel cellulare poi install zip da sdcard e flasho.giusto?
-
Quote:
danielhouse90
per flasharlo semplicemente lo inserisco nel cellulare poi install zip da sdcard e flasho.giusto?
Giusto. Ma dopo il Siyah
-
Quote:
illuminato67
Giusto. Ma dopo il Siyah
ok potresti darmi anche il link del siyah
-
Quote:
danielhouse90
ok potresti darmi anche il link del siyah
http://www.gokhanmoral.com/public/fi...ah-v3.3.3d.tar
In formato TAR, perchè hai detto che userai odin.
-
Quote:
illuminato67
si non mi entra in recovery.ora flasho il siyah poi provo ad entrare in recovery e flashare lo script.prima per flashare il siyah da odin devo inserire il pda e quindi il link che mi hai appena postato giusto?
-
Quote:
danielhouse90
si non mi entra in recovery.ora flasho il siyah poi provo ad entrare in recovery e flashare lo script.prima per flashare il siyah da odin devo inserire il pda e quindi il link che mi hai appena postato giusto?
Tutto giusto
Ma almeno un thank al primo post...
-
Quote:
illuminato67
Tutto giusto
Ma almeno un thank al primo post...
ok sto provando scusa il disturbo e grazie mille
-
ho la rom stock samsung e voglio metterla in dualboot con una rom cyanogen(primaria cyano - secondaria stock samsung) .ora ho solo la stock installata.creo prima la partizione per la seconda rom,clono la stock nella partizione per la seconda e successivamente flasho la cyano nella prima?
-
Quote:
danielhouse90
ho la rom stock samsung e voglio metterla in dualboot con una rom cyanogen(primaria cyano - secondaria stock samsung) .ora ho solo la stock installata.creo prima la partizione per la seconda rom,clono la stock nella partizione per la seconda e successivamente flasho la cyano nella prima?
Giustissimo.
Ci sarebbe anche un altro modo:
1. Nandroid backup of your rom
2. Flash new rom from odin or cwm recovery (factory reset/wipe cache and dalvik before)
3. Flash Siyah kernel 3.3.3d
4. CWM recovery/ dual boot options/ wipe data/cache of 2nd rom and dalvik of 2nd rom
5. From dual boot options of cwm go to recovery of 2nd rom and choose a rom you backed up before
Done
-
Quote:
illuminato67
Giustissimo.
Ci sarebbe anche un altro modo:
1. Nandroid backup of your rom
2. Flash new rom from odin or cwm recovery (factory reset/wipe cache and dalvik before)
3. Flash Siyah kernel 3.3.3d
4. CWM recovery/ dual boot options/ wipe data/cache of 2nd rom and dalvik of 2nd rom
5. From dual boot options of cwm go to recovery of 2nd rom and choose a rom you backed up before
Done
ho effettuato come detto su ma non riesco a far partire la stock che è la seconda
-
Quote:
danielhouse90
ho effettuato come detto su ma non riesco a far partire la stock che è la seconda
Hai provato anche con il secondo metodo?
Hai controllato l'esistenza della cartella .secondrom sulla SD interna?
Prova a riflashare il kernel Siyah
-
Scusate, è possibile condividere con il dual boot i progressi in un gioco? Per esempio se supero un livello di cut the rope nella prima rom, me lo ritrovo nella seconda??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
io ho ora kernel syiah e firmware XWLPF installato tramite odin, ho fatto root con su superbusybox installer (x evitare triangolo giallo) e installato il kernel...ora vorrei mettere la hydrogen ICS come secondary...avevo letto su qualche guida che bisognava prima copiare la prima rom sulla seconda e poi installare il tutto sulla prima e casini vari...da come si dice in prima pagina questo non serve piu giusto? quindi posso direttamente andare a installare tutto sulla secondary senza wipare la prima etc etc, senza che venga quindi toccata la prima giusto? grazie!
-
Quote:
fafo87
io ho ora kernel syiah e firmware XWLPF installato tramite odin, ho fatto root con su superbusybox installer (x evitare triangolo giallo) e installato il kernel...ora vorrei mettere la hydrogen ICS come secondary...avevo letto su qualche guida che bisognava prima copiare la prima rom sulla seconda e poi installare il tutto sulla prima e casini vari...da come si dice in prima pagina questo non serve piu giusto? quindi posso direttamente andare a installare tutto sulla secondary senza wipare la prima etc etc, senza che venga quindi toccata la prima giusto? grazie!
Giusto :):)
-
Ho messo il cell in carica e ora vado di DUal Boot!!!!
PEccato che sono al 12%.... Mi sono appena letto tutta la guida!!! Per intere parola per parola!!! PErfetta....
Ti sembrava giusto che molti domandano qui e io non sò nulla del dual....
E poi mi avevi messo il pallino... rotfl
A proposito cosa mi consigli per Secondary Maestro del Dual?? :cool:
rotfl rotfl
EDIT: pensavo questa... che ne dici??
https://www.androidiani.com/forum/mo...han-light.html
-
Quote:
LEO2589
PEccato che sono al 12%.... Mi sono appena letto tutta la guida!!! Per intere parola per parola!!! PErfetta....
rotfl rotfl
Chiedi qui per i consigli :O
https://www.androidiani.com/forum/mo...gni-forma.html
Comunque faresti bene a provare una AOSP/AOKP
-
Quote:
Menego90
CHe bruttooooooooooooooooooooooooo!!! Chiedi qui per consigli... Stavo parlando con Illuminato67...
E poi ho gia chiesto in caffe point... tu perchè non ti sei fatto vivo?? :O
Se ne hai qualcuna da consigliare posta nel Caffe Point che qui sei OT!!! :troll:
rotfl rotfl rotfl
EDIT: QUindi MENEGO?? AOSP/AOKP??? non farti pregare :O
rotfl
-
ho fatto un backup con titanium e riflashato dopo aver salvato la cartella TitaniumBackup. ora ho 2 rom e volevo mettere suentrambe le app che mi sono salvato. ho provato a rimettere i file nella cartella Titanium Backup ma non mi vede niente da ripristinare. come procedo?
-
Quote:
LEO2589
CHe bruttooooooooooooooooooooooooo!!! Chiedi qui per consigli... Stavo parlando con Illuminato67...
E poi ho gia chiesto in caffe point... tu perchè non ti sei fatto vivo?? :O
Se ne hai qualcuna da consigliare posta nel Caffe Point che qui sei OT!!! :troll:
rotfl rotfl rotfl
EDIT: QUindi MENEGO?? AOSP/AOKP??? non farti pregare :O
rotfl
Cyano o una AOKP a tua scelta tipo la mia in firma ....
-
Quote:
LEO2589
rotfl rotfl
Ciao Leo. Prova la Cyano. Non te ne pentirai. Per uno di palato fine come te calza a pennello
Inviato dal mio S2 con CM9
-
Quote:
illuminato67
Ciao Leo. Prova la Cyano. Non te ne pentirai. Per uno di palato fine come te calza a pennello
ma la cyano 9, essendo sperimentale, presenta dei bug?
-
Quote:
fafo87
ma la cyano 9, essendo sperimentale, presenta dei bug?
Si ma tutti risolvibili con app ;)
Sent from my GT-I9100 with PureAOKP
-
Quote:
Menego90
Si ma tutti risolvibili con app ;)
Mah!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
MrGlonass
Mah!
Trust me :D:D
-
Quote:
Menego90
mi fate qualche esempio di quel che avete riscontrato?
-
Quote:
Menego90
Already proved. I do not like. Better samsung... :cool:
-
Quote:
MrGlonass
Already proved. I do not like. Better samsung... :cool:
I like OlloS2 very much, but CM9 is fantastic
-
Quote:
illuminato67
I like OlloS2 very much, but CM9 is fantastic
Unfortunately no 3g video calls with cyano. I use them. The FM radio is not functional. The image gallery 3d is not as fast as in stock. The image quality of photos is not good. This is my opinion. It's all very experimental. I prefer Rom proven, otherwise I bought a nexus... eheheheh
Ora basta sennò mi cacciano pure da qui :D
-
Quote:
MrGlonass
Unfortunately no 3g video calls with cyano. I use them. The FM radio is not functional. The image gallery 3d is not as fast as in stock. The image quality of photos is not good. This is my opinion. It's all very experimental. I prefer Rom proven, otherwise I bought a nexus... eheheheh
Ora basta sennò mi cacciano pure da qui :D
MrGlonass, перестать говорить Остготского и ушел в отставку в любом случае циано есть плюс, хотя и с некоторым недостатком. Кроме того, это служит двойной загрузки. с OlloS2.
Скерцо.Сердечные объятия.
I sottotitoli non andavano...rotflrotflrotfl
FINE OT
-
Quote:
illuminato67
MrGlonass, перестать говорить Остготского и ушел в отставку в любом случае циано есть плюс, хотя и с некоторым недостатком. Кроме того, это служит двойной загрузки. с OlloS2.
Скерцо.Сердечные объятия.
I sottotitoli non andavano...rotflrotflrotfl
FINE OT
... rotfl
Qui bisogna impegnarsi seriamente... mi urge un pc e translate... :(
Maledetto... aspetta che rientro in ufficio e ti rispondo in aramaico antico!!!
FINE O. T.
EDIT: ancora con il doppio avvio mi sei rimasto?
Ma quale relise monti della OlloS2, quella del 1982?... rotfl
-
Quote:
MrGlonass
... rotfl
Qui bisogna impegnarsi seriamente... mi urge un pc e translate... :(
Maledetto... aspetta che rientro in ufficio e ti rispondo in aramaico antico!!!
FINE O. T.
EDIT: ancora con il doppio avvio mi sei rimasto?
Ma quale relise monti della OlloS2, quella del 1982?... rotfl
Perchè, dopo quella del 1980 Neme ne ha sfornata un'altra?
BASTA OT, se no ci bannano!!!!!!!
Come è stato ripetuto più volte, una delle funzioni principali del dual boot è avere sullo stesso terminale due ROM con tipologie e caratteristiche differenti da utilizzare in maniera integrata.
La CM9 per me è il top: allora la uso quotidianamente.
Se voglio fare una bella foto o un bel filmato o voglio fare una videochiamata, allora mi carico in meno di un minuto la Ollo (ovviamente quella dell'82).
Che ne pensi MrG?
-
Alla fine dei conti uso solo la prima rom.
La seconda ROM la uso solo per farmi leggere il futuro :D
Anto
-
Colgo l'occasione per ringraziare ulteriormente Illuminato... Ho dato una sola lettura alla guida e senza problemi ho flashato una secondary rom, smanettata un pò e rimossa senza problemi!!
Solo che sono troppo pulito per un dualboot!!!! rotfl rotfl
Ma tutto andava alla perfezione!!! ;)
-
Quote:
myrianto
Alla fine dei conti uso solo la prima rom.
La seconda ROM la uso solo per farmi leggere il futuro :D
Anto
Ciao Anto.
Ci sveli quante e quali ROM monti?
-
Quote:
illuminato67
Ciao Anto.
Ciao illuminato
Al momento ho solo la ollo.
Ho provato la neutrino come seconda ma mi ha dato subito problemi e l'ho rimossa.
Prima o poi provo la cyano, anche se so già che l'ha troverò fantastica ma non adatta a le mie attuali esigenze.
Invece volevo sapere da te se hai notato differenze , a parità di ROM, tra prima e seconda.
Cioè se fa una qualche differenza avere la stessa ROM come prima o seconda e se alcune ROM hanno una posizione obbligata.
Anto
-
Quote:
myrianto
Ciao illuminato
Al momento ho solo la ollo.
Ho provato la neutrino come seconda ma mi ha dato subito problemi e l'ho rimossa.
Prima o poi provo la cyano, anche se so già che l'ha troverò fantastica ma non adatta a le mie attuali esigenze.
Invece volevo sapere da te se hai notato differenze , a parità di ROM, tra prima e seconda.
Cioè se fa una qualche differenza avere la stessa ROM come prima o seconda e se alcune ROM hanno una posizione obbligata.
Anto
Anto, in tutta sincerità, non si nota nessuna differenza tra le due ROM e penso che non esista il discorso della posizione obbligata.
Visto che la CM9 la aggiorno almeno 2 volte a settimana, solo per comodità la tengo come primaria.
-
Quote:
illuminato67
Ciao Anto.
Se mia moglie leggesse questo messaggio chissà cosa penserebbe......
Grazie illuminato mi fido ciecamente del tuo parere...;)
Anto
-
Quote:
myrianto
Se mia moglie leggesse questo messaggio chissà cosa penserebbe......
Grazie illuminato mi fido ciecamente del tuo parere...;)
Anto
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
-
Quote:
illuminato67
...La CM9 per me è il top: allora la uso quotidianamente.
Se voglio fare una bella foto o un bel filmato o voglio fare una videochiamata, allora mi carico in meno di un minuto la Ollo (ovviamente quella dell'82).
Che ne pensi MrG?
Penso che il dualboot è una gran figata! Ci ha permesso tutti di fare delle grandi sperimentazioni ed affacciarci ovunque. Purtroppo non è semplice come descrivi, almeno per me.
Se ho cyano, si è vero, se voglio fare una videochiamata, cambio rapidamente rom, ma non posso riceverne. L'altro mi dovrebbe prima chiamare, io dovrei riavviare, e poi ricevere. Poi se nel frattempo qualcuno mi manda un sms, Quando "giro" rom non me lo ritrovo... Il registro chiamate solo su una rom...
Ecco, se il registro chiamate e sms ed altro fosse unico tra le due rom, sarebbe diverso, ma così non è.
In ogni caso nel recente passato mi sono fatto un giro con la cis80. Quella è una vera figata di rom... aivoglia quanto ti ci diverti e smanetti...
Ciao ciao
hallo, привет, Բարեւ Ձեզ, 你好, cześć, Ich werde dich in dem Thread sehen!