La nuova stock 4.1.2 I9100XWLSN_I9100OXXLS8_NEE.zip è dunque sicura?
non devo quindi utilizzare la recovery temporanea?
(..e scusa l'OT.. quando flasho il nuovo firmware si sovrascrive la recovery stock?)
ragazzi io ho la leaked samsung 4.1.2 installata sun un 9100p, volevo passare alla mysteriuous rom.
Per non correre rischi ho pensato di installare la 4.1.2 stock ufficiale rilasciata da samsung per il 9100p, con odin, e poi installare la mysteriuous.
In questo modo non dovrei correre rischi, è corretto?
ciao qualcuno sa dirmi di piu sulla funzione della cartella /preload/symlink/system/app io ho su la xxlss?.... c e stato un cambiamento nella 4.1.2 non c era nella 2.3.6 e 4.0.4??
io ho sempre pensato che nella /system/app vi erano i file delle applicazioni preinstallate complete...ma ora se guardo bene con rootexplorer in /system/app sembra ci siano dei link (ho almeno sulle proprieta di ogni file c e scritto collegamento)mentre nella /preload/symlink/system/app sembra ci siano le app effettive(nelle proprieta di ogni file non vi e voce collegamento)
qualcuno puo spiegarmi meglio il loro legame??intuitivamente avevo pensato che in system/app vi fossero le app effettive che venivano pero precaricate all avvio secondo i link nella cartella /preload/symlink/system/app .....
e come faccio per ripartizionare come in origine se voglio mettere su la cyano 9??
devo usare il repartition??
ma un deep clean cancella proprio tutto e tutte le partizioni??
grazie ragazzi
(io ho la xwlss deodex)
Salve a tutti, da questa mattina sono un felice possessore di s2, acquistato da un tipo che me l'ha venduto a 170€ con batteria da 2000 mah originale samsung, sd samsung da 32gb classe 10 e garanzia ancora fino ad ottobre... un vero affare!
spulciando la sezione ho letto del bug dell'mmc (o qualcosa del genere), ho scaricato l'app per fare il controllo, e mi dice "insane chip". Ora, essendo il mio primo samsung, non ho per niente familiarità con odin, kies e quant'altro... ciò che voglio fare è sbrandizzarlo (brand 3) e fare il root cosi da poter disinstallare le app che non mi interessano. Il problema è che non ho capito come fare... da quanto ho capito, c'è un modo sicuro per non ritrovarsi un mattoncino, ma mi pare di aver capito che il metodo è valido per ics... il firmware che monto è jb 4.1.2... potreste per piacere spiegarmi come muovermi? grazie
Smartphone: Xiaomi Redmi Note 3 Pro [Kenzo]
ROM: Xiaomi.eu stable