Originariamente inviato da
skorpion83
Ragazzi un altro kernel che consiglio ASSOLUTAMENTE è il ponchkernel (consigliatomi dal buon ciccoskill, che ringrazio
).
Finito primo ciclo con 23 ore e 5ore e 5 minuti di screen!!! Ma soprattutto ho giocato per 40minuti al gioco "mutant roadkill" che oltre a consigliarlo a tutti e anche il gioco che consuma più di tutti tra quelli gratis sul playstore, (leggete su internet...).
Quindi ampi ma che dico, enoooormi margini di miglioramento
Ed era tanto che non riuscivo a completare un ciclo di ricarica senza che il cell mi si riavviasse o entrasse in sleep of death.
Kernel ottimo, batteria che davvero fatica a consumarsi, ma soprattutto nessun lag e prestazioni paragonabili ad un siyah stock (e con questo ho detto tutto). Questo kernel deriva dal phenomenal, che ho provato insieme al falamok. Il phenomenal è ottimo per durata e prestazioni ma il ponchkernel mi ha dato più soddisfazioni soprattutto sui giochi (fifa12, dead trigger, real racing2, tutti giochi pesantucci
) mentre il falamok ha buoni consumi ma a mio avviso è troppo penalizzante per il nostro cell che viene rallentato un bel pò. E ovviamente ho provato anche il siyah 3.5.2 (la versione più stabile a mio avviso) il 4.0.1 e il 4.1.1
Provatelo. Più tardi metto gli screen di questo primo ciclo, ma spero davvero che il cell non mi si riavvii più grazie a questo kernel, perchè ho la sensazione di poter superare i miei record col siyah ( 2 giorni esatti e 4 ore e mezzo di screen)
P.s. la versione di ponchkernel che uso è la hard k-9