Usa un app che si chiama HC-kTool per backuppare la EFS
Sent from my GT-I9100
ragazzi qualcuno mi puo aiutare perfavore volevo installare una rom ma non riesco a salvare l'efs ..
Nessuno risponde alla mia domanda nella pagina precedente??
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
niente nessun programma funzioan per estrarre l'efs in quanto mi chiede i permessi root mha
ciao a tutti, mi serve un consiglio, sto cercando un rom stabile jelly bean per il samsung s2 premetto che ne ho provate già un pò e adesso ho la resurrection remix jb v3.0.6 e devo dire che non è male, qualcuno mi sà dire se c'è di meglio in giro? Grazie
ciao mi consigliate una rom jelly bean stabile per galaxy s2?
io avevo la Resurrection 3.0.6, mi dava problemi ogni tanto, scompariva tipo il tema e diventava tipo negativo, quindi saltavano i colori e dovevo riavviarlo tutte le volte per questo inconveniente e ieri ho messo la rinomata cyano, devo ancora testarla, oggi ho fatto giri vari di modem e la batteria dalle 8 è scesa al 1% 10 minuti fà..
messo in carica e dopo vedo quanto dura.. se mi fà lo stesso scherzo anche domani con uso normale passo ad altro...
Ma esiste una rom jb dove funziona bene il tvout come in quelle samsung?provengo dalla cyano 10 e ora monto la chameleon
Zopo zp998 | Nexus 7