Quoto... La lsw è molto piacevole da utilizzare.... Avendo anche il gs4 mi sono reso conto che con questo firmware il gs2 arranca ma tiene ancora botta in confronto al gs4
Ma551m0 (02-09-13)
Ma551m0 (02-09-13)
Ultima modifica di Ma551m0; 02-09-13 alle 23:35
Ma551m0 (03-09-13)
Tiaz92 (03-09-13)
Domanda: sto provando a mettere in dual boot una rom AOSP 4.1.2 (ho provato SuperNexus e SlimBean) come secondaria, ma quando allo splash screen per scegliere la rom scelgo secondary il telefono di blocca e si riavvia... Che errore sto facendo? Premetto che il Dorimanx 9.38 ha il supporto dalle 4.1.x alla 4.3 quindi la rom è compatibile col kernel
ROM: PAC-Man v. 23 Stable / Chamaleon 3.0.2
Kernel: DorimanX 8.38
Versione Android: 4.2.2 / 4.1.2
Dual boot con rom Sammy Fuc* Yeah
Magari non è la Corretta sezione, ma aprire un nuovo Thread per una domanda/curiosità mi sembra assurdo.
Vengo al dunque:
Avete mai notato che esiste una differenza di luminosità tra i DUE Tasti SoftKey? Si nota anche in alcuni Video dimostrativi di Rom e recensioni vari su Youtube.
Ho provato ad aumentare il voltaggio dei DUE Leds, la differenza di luminosità si riduce, ma resta comunque. Strano fatto comunque. Nel GS1, cell che avevo in precedenza a questo, non era così. MAh...
Android 4.4 Kitkat è in sviluppo, 1 miliardo di androidi dopo - Tom's Hardware
Android 4.4 Kitkat è in sviluppo, 1 miliardo di androidi dopo
http://www.tomshw.it/cont/news/andro...o/48793/1.html
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.