Un saluto!!!
Consume eccessivo causa schermo.La luminisità è quella di deafault...(penso che sia di conseguenza quella ottimale...)La sospensione era settata a 30 secondi di inattività...Ora l'ho settato a 15 secondi di inattività...
La ROM è cyanogenmod 11 snapshot M5.
Come potrei ovviare?Grazie anticipatamente!!!
L'Apolo è compatibile anche con la resurrection remix 4.4 su base CM e AOK ??
Io l'avevo sulla Sammy LSW ma devo dire che il consumo non è che fosse così inferiore al kernel standard nonostante ibernassi praticamente tutto e utilizzassi il profilo bilanciato con frequenza max di 1ghz.....
Pensavo anche di provare il GUSTAVO (sempre per la Resurrection) di cui ho letto bene... che ne dite??
Qualcuno lo utilizza ??
GUIDE
[GUIDA] Spirit2 - Radio FM (aggiunte versioni experimental - 30/09/14)
[GUIDA] Installare Task Manager Samsung su Custom ROM
MIO PROFILO BOEFFLA: clicca qui
<- CLICCA SU PULSANTE THANKS PER RINGRAZIARMI
immax (08-04-14)
Ciao ragazzi volevo farvi una domanda forse un po' inusuale...Vorrei una rom su base gingerbread che sia ottima in tutto specie nella durata della batteria..Sapete consigliarmene una?? In questo momento sul mio s2 ho installata la jellysnap ultima release con kernel apolo light, la considero la migliore su base sammy e mi chiedevo se ne esista qualcuna sempre su base sammy ma ginger..ho letto da qualche parte (non ricordo dove) che il migliore sistema operativo x questo infinito terminale è proprio ginger ma purtroppo non ho ancora avuto modo di verificarlo,mi piacerebbe che qualcuno riesca a contraddirmi su questo mio pensiero!!!Per quanto riguarda le rom su base kk le trovo al momento un po' acerbe (mio modesto parere),quindi x favore non ditemi di provarne qualcuna...kiedo lumi ad i piu' esperti!!!
GUIDE
ragazzi vi spiego spero che qualcuno di competenza possa chiarirmi tale dubbio...in pratica ho installato una rom tramite cwm tutto apposto, da poco è uscito un aggiornamento e nel pacchetto ce scritto OTA, come procedo nell aggiornamento?così evito di combinare casini e perdere tutto...grazie in anticipo
Ciau a tutti! Un mio amico mi ha dato il suo Galaxy S2 da tenere e ho deciso di farlo diventare il classico telefono d'emergenza.. Abbiamo installato la rom AOSB che, dopo aver letto un articolo di sembrava molto interessante.. Chiedo a voi, non avendo installato le Google App subito, posso installarle in un secondo momento? E secondo voi, ci sono rom migliori di questa??
Ultima modifica di gimmy3000; 10-04-14 alle 01:41
Salve a tutti ragazzi da un po il mio S2 ha subito un rallentamento impressionante e pure non c'è installato chissà cosa il telefono è stato formattato da un mese circa e adesso ho pensato ad installare una buona ROM cosa mi consigliereste ?
Di che rom si tratta?
Si, puoi installarle anche dopo. Io mi sono trovato molto bene con SlimLinaro.
Su base Sammy consiglio NeatRom o Rattlerom.
Su Aosp invece SlimSaber per JB 4.3.1 o SlimLinaro per KK.
GUIDE