CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 27 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 52 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 875 di 911 primaprima ... 375775825865873874875876877885 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,741 a 8,750 su 9109
Discussione:

[CAFFE' POINT GS2] Consigli, confronti e pareri sul mondo del modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da silar1987 Visualizza il messaggio
    come kernel è il migliore a livelli di batteria?è compatibile con rom con base 4.3?
    è compatibile con tutte le rom dalle sammy based alle aosp 4.4

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S9+

Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

Un saluto!!!

Consume eccessivo causa schermo.La luminisità è quella di deafault...(penso che sia di conseguenza quella ottimale...)La sospensione era settata a 30 secondi di inattività...Ora l'ho settato a 15 secondi di inattività...

La ROM è cyanogenmod 11 snapshot M5.

Come potrei ovviare?Grazie anticipatamente!!!

Androidiano

Smartphone
    LG G4, Transformer 101

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    è compatibile con tutte le rom dalle sammy based alle aosp 4.4
    L'Apolo è compatibile anche con la resurrection remix 4.4 su base CM e AOK ??
    Io l'avevo sulla Sammy LSW ma devo dire che il consumo non è che fosse così inferiore al kernel standard nonostante ibernassi praticamente tutto e utilizzassi il profilo bilanciato con frequenza max di 1ghz.....
    Pensavo anche di provare il GUSTAVO (sempre per la Resurrection) di cui ho letto bene... che ne dite??
    Qualcuno lo utilizza ??

Senior Droid L'avatar di edosossi

Smartphone
    SGS+, SGS2, SGS3, LG G4

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 312 volte in 274 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da immax Visualizza il messaggio
    L'Apolo è compatibile anche con la resurrection remix 4.4 su base CM e AOK ??
    Io l'avevo sulla Sammy LSW ma devo dire che il consumo non è che fosse così inferiore al kernel standard nonostante ibernassi praticamente tutto e utilizzassi il profilo bilanciato con frequenza max di 1ghz.....
    Pensavo anche di provare il GUSTAVO (sempre per la Resurrection) di cui ho letto bene... che ne dite??
    Qualcuno lo utilizza ??
    Io utilizzo il gustavo su slimkat con governor pegasusq e cpu settata a 1.2 GHz e mi trovo bene. Consumi minori rispetto a quello di stock e buone prestazioni: un buon compromesso
    GUIDE
    [GUIDA] Spirit2 - Radio FM (aggiunte versioni experimental - 30/09/14)
    [GUIDA] Installare Task Manager Samsung su Custom ROM

MIO PROFILO BOEFFLA: clicca qui

<- CLICCA SU PULSANTE THANKS PER RINGRAZIARMI

6. Il seguente Utente ha ringraziato edosossi per il post:

immax (08-04-14)

Androidiano L'avatar di frankyct77

Smartphone
    p970,p990,l9,i9070,i9100,i9105

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 21 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi volevo farvi una domanda forse un po' inusuale...Vorrei una rom su base gingerbread che sia ottima in tutto specie nella durata della batteria..Sapete consigliarmene una?? In questo momento sul mio s2 ho installata la jellysnap ultima release con kernel apolo light, la considero la migliore su base sammy e mi chiedevo se ne esista qualcuna sempre su base sammy ma ginger..ho letto da qualche parte (non ricordo dove) che il migliore sistema operativo x questo infinito terminale è proprio ginger ma purtroppo non ho ancora avuto modo di verificarlo,mi piacerebbe che qualcuno riesca a contraddirmi su questo mio pensiero!!!Per quanto riguarda le rom su base kk le trovo al momento un po' acerbe (mio modesto parere),quindi x favore non ditemi di provarne qualcuna...kiedo lumi ad i piu' esperti!!!

Smartphone
    SGS+, SGS2, SGS3, LG G4

Ringraziamenti
    83
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frankyct77 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi volevo farvi una domanda forse un po' inusuale...Vorrei una rom su base gingerbread che sia ottima in tutto specie nella durata della batteria..Sapete consigliarmene una?? In questo momento sul mio s2 ho installata la jellysnap ultima release con kernel apolo light, la considero la migliore su base sammy e mi chiedevo se ne esista qualcuna sempre su base sammy ma ginger..ho letto da qualche parte (non ricordo dove) che il migliore sistema operativo x questo infinito terminale è proprio ginger ma purtroppo non ho ancora avuto modo di verificarlo,mi piacerebbe che qualcuno riesca a contraddirmi su questo mio pensiero!!!Per quanto riguarda le rom su base kk le trovo al momento un po' acerbe (mio modesto parere),quindi x favore non ditemi di provarne qualcuna...kiedo lumi ad i piu' esperti!!!
    Io ti consiglierei una ROM jb: stock, neatrom o rattlerom!
    Molte applicazioni ormai richiedono almeno ics perciò ti sconsiglio vivamente gb.
    GUIDE

Senior Droid

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 24 volte in 7 Posts
    Predefinito

ragazzi vi spiego spero che qualcuno di competenza possa chiarirmi tale dubbio...in pratica ho installato una rom tramite cwm tutto apposto, da poco è uscito un aggiornamento e nel pacchetto ce scritto OTA, come procedo nell aggiornamento?così evito di combinare casini e perdere tutto...grazie in anticipo

Androidiano L'avatar di gimmy3000

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ciau a tutti! Un mio amico mi ha dato il suo Galaxy S2 da tenere e ho deciso di farlo diventare il classico telefono d'emergenza.. Abbiamo installato la rom AOSB che, dopo aver letto un articolo di sembrava molto interessante.. Chiedo a voi, non avendo installato le Google App subito, posso installarle in un secondo momento? E secondo voi, ci sono rom migliori di questa??
    Ultima modifica di gimmy3000; 10-04-14 alle 01:41

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti ragazzi da un po il mio S2 ha subito un rallentamento impressionante e pure non c'è installato chissà cosa il telefono è stato formattato da un mese circa e adesso ho pensato ad installare una buona ROM cosa mi consigliereste ?

Smartphone
    SGS+, SGS2, SGS3, LG G4

Ringraziamenti
    83
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da silar1987 Visualizza il messaggio
    ragazzi vi spiego spero che qualcuno di competenza possa chiarirmi tale dubbio...in pratica ho installato una rom tramite cwm tutto apposto, da poco è uscito un aggiornamento e nel pacchetto ce scritto OTA, come procedo nell aggiornamento?così evito di combinare casini e perdere tutto...grazie in anticipo
    Di che rom si tratta?

Quote Originariamente inviato da gimmy3000 Visualizza il messaggio
    Ciau a tutti! Un mio amico mi ha dato il suo Galaxy S2 da tenere e ho deciso di farlo diventare il classico telefono d'emergenza.. Abbiamo installato la rom AOSB che, dopo aver letto un articolo di sembrava molto interessante.. Chiedo a voi, non avendo installato le Google App subito, posso installarle in un secondo momento? E secondo voi, ci sono rom migliori di questa??
    Si, puoi installarle anche dopo. Io mi sono trovato molto bene con SlimLinaro.

Quote Originariamente inviato da SalvatoreCanc Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi da un po il mio S2 ha subito un rallentamento impressionante e pure non c'è installato chissà cosa il telefono è stato formattato da un mese circa e adesso ho pensato ad installare una buona ROM cosa mi consigliereste ?
    Su base Sammy consiglio NeatRom o Rattlerom.

Su Aosp invece SlimSaber per JB 4.3.1 o SlimLinaro per KK.
    GUIDE

Pagina 875 di 911 primaprima ... 375775825865873874875876877885 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio