Originariamente inviato da Pigelot
Help
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Telefono: Samsung Galaxy s3
Versione Android: 4.3
Rom: [ROM] Imperium 25.0
Se Ti Sono Stato D'aiuto Ringrazia Con il Tasto Thanks
Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3
Originariamente inviato da Menego90
Cioè prima avevo dei problemi con questa e kikko gli ho chiesto se i 3 wipe andavano bene perche in precedenza avevo problemi di rallentamento e ho proceduto con i 3 wipe e il flash della rom più gapps
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Menego avevi ragione sto iniziando ad avere problemi con il wifi riflasho di nuovo ma stavolta procedo facendo solo flash della rom e delle gapps e dopo il wipe data x essere pulito giusto?
Ragazzi ho quattro domande:
1°) perchè se vado ad installare le applicazioni per il telefono dal browser del computer,esse non si installano?
2°)E' possibile mettere la registrazione delle telefonate?
3°)E' normale che i tasti touch non si spengano dopo i classici 1.5 secondi ma solo quando si spegne lo schermo?
4°)Non c'è qualche modo contorto per far si che una volta collegato tramite usb il telefono diventi memoria di massa? perché non riesco a copiare alcuni file di titanium backup![]()
Ultima modifica di Pigelot; 02-08-12 alle 16:09
Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3
Qualche post fa avevo manifestato le mie impressioni su possibili problemi alla connessione 3g. Ho fatto qualche prova e posso confermare che secondo me il telefono non va in modalità HSPA+. Confrontandolo con il mio vecchio HTC Hero (HSDPA 7.2) con lo stesso operatore (H3G) la velocità di download risulta molto simile, con l'Hero addirittura quasi sempre in vantaggio anche se di poco. Con la stock ICS sull'S2 invece avevo risultati nettamente superiori. Qualcuno può fare altre prove a conferma di ciò? Giusto per vedere se è un problema mio o se invece è una mancanza della Rom (ed essendo una preview ci può stare). Grazie
A proposito dell'effetto burro che qualcuno aveva chiesto poco fa.. Ho trovato un'impostazione sotto opzioni sviluppatore (disabilita overlay HW) che probabilmente si riferisce a quello.. Spero possa essere utile!
Inviato dal mio SGS II usando Androidiani App
brickare (verbo tr) trasformare smartphone in mattone utile solo da fermacarte, praticamente un iphone
Pigelot (02-08-12)