CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 576 di 1411 primaprima ... 764765265665745755765775785866266761076 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,751 a 5,760 su 14108
Discussione:

[ROM JB][GT-I9100][4.1.2] CyanogenMod 10 (NIGHTLY)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Domin!ck

Ringraziamenti
    809
    Ringraziato 140 volte in 114 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciotolo83 Visualizza il messaggio
    Direi di si...almeno per le applicazioni che ho io installate sul device...
    Se le killo si riaprono autamaticamente...Vedi whatsapp,facebook e altre che ora non ricordo...se va bene me ne killa una o 2 che erano rimaste aperte,ma il guadagno si va a far benedire dal fatto che il solo programma te ne ciula 16 di MB per funzionare...un cane che si morde la coda insomma!!
    le applicazioni che si riaprono, sono quelle che hanno qualche funzione di sincronizzazione..quindi è normale che whta's app/facebook/drive/viber ecc. ecc. si riaprano.
    il punto piuttosto è un altro...se provate a riavviare il telefono e controllate anche dopo 1 ora, vedrete che le applicazioni aperte sono le stesse di quando siete con la ram piena...ma la ram libera è molta di più...
    quindi il problema della cyano credo sia legata all'icapacità di svuotarla.
    ho anche provato a controllare i processi in background e killarli manualmemte tutti, ma la ram che si libera è sempre poca.
    quindi, imho, non è nemmeno problema di processi in background...piuttosto di ram che viene occupata e mai svuotata automaticamente dal sistema, come dovrebbe invece avvenire.

da qui il perchè penso che magari un'app come ram booster o speed boster, potrebbe essere l'ideale per la nostra rom...riuscirebbe magari a liberare quella ram occupata da non si sa che cosa, e mai più liberata.

forse mi sono spiegato da cani, ma spero che mi avete capito.

Quote Originariamente inviato da pinoefra Visualizza il messaggio
    Si è molto semplice impostarlo!basta entrare nel menu e kliccare sul suo intervallo!
    grazie, gli darò un'occhiata.

Quote Originariamente inviato da pinoefra Visualizza il messaggio
    Il mio problema è che ogni tanto(troppo spesso) nella home mi sparisce la dock cocì senza fare nulla,e così ricompare(senza fare nulla)!!!nessuno ha notato niente di simile???
    mmm, molto strano come problema.
    possibile che sia proprio speed boster lite a killarlo automaticamente?(e poi si riavvia da solo)
    questo problema lo hai sempre avuto? o ce l'hai solo da quando hai installato tale app?

Quote Originariamente inviato da micpfdl Visualizza il messaggio
    Cm 10 ad oggi "906":
    1) il volume sistema (pressione tasti) e volume suoneria continuano ad esser SINCRONIZZATI anche se non dovrebbero!!
    Dovendo quindi, per esempio, tenere il volume alto della suoneria si è praticamente costretti a disattivare il volume tasti perché insopportabilmente alto anche lui!
    non uso il suono nei tasti, ma da quanto ne so basta togliere il segno di spunta dalla voce "collega volume suoneria e notifiche" nel menù impostazioni>audio>volumi
    prova e fammi sapere.
    Ultima modifica di Domin!ck; 07-09-12 alle 11:01
    Codice Modello: Nexus 5
    Rom: stock
    Kernel: stock

Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito

2.  
    Senior Droid L'avatar di pinoefra

Smartphone
    GALAXY S3 "IMPERIUM 12.4"

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 102 volte in 94 Posts
    Predefinito

mmm, molto strano come problema.
    possibile che sia proprio speed boster lite a killarlo automaticamente?(e poi si riavvia da solo)
    questo problema lo hai sempre avuto? o ce l'hai solo da quando hai installato tale app?

No lo ho da un bel po comunque prima di SPEED...

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti , con questa rom mi trovo molto bene, ma l unico problema è che ogni volta che perde il segnale mi compare la schermata dove devo digitare il Pin... Sapete come e se si possa risolvere questo problema? Grazie

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di micpfdl

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 626 volte in 464 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Domin!ck Visualizza il messaggio
    non uso il suono nei tasti, ma da quanto ne so basta togliere il segno di spunta dalla voce "collega volume suoneria e notifiche" nel menù impostazioni>audio>volumi
    prova e fammi sapere.
    Ti spiego (non hai capito):
    ad essere sincronizzati (anche se non dovrebbero) sono il volume suoneria e il volume sistema (che non è il volume notifiche).
    È possibile infatti collegare (come dici tu) il volume notifiche (ricezione di email, sms, mms) e il volume suoneria, MA il volume sistema (quello relativo alla pressione tasti) deve essere regolabile a parte!

Scarica audio manager e fai una prova (ma anche da li una volta chiusa l'applicazione e regolato singolarmente il volume sistema, ti accorgerai che torna a sincronizzarsi con la suoneria)

@ GSII - CM10 JB - Siyah
    Ultima modifica di micpfdl; 07-09-12 alle 11:27
    Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
    Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
    Tv: Chromecast 2013 & 2015

Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
    Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4

Senior Droid L'avatar di ciotolo83

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 121 volte in 106 Posts
    Predefinito

le applicazioni che si riaprono, sono quelle che hanno qualche funzione di sincronizzazione..quindi è normale che whta's app/facebook/drive/viber ecc. ecc. si riaprano.
    il punto piuttosto è un altro...se provate a riavviare il telefono e controllate anche dopo 1 ora, vedrete che le applicazioni aperte sono le stesse di quando siete con la ram piena...ma la ram libera è molta di più...
    ho anche provato a controllare i processi in background e killarli manualmemte tutti, ma la ram che si libera è sempre poca.
    quindi, imho, non è nemmeno problema di processi in background...piuttosto di ram che viene occupata e mai svuotata automaticamente dal sistema, come dovrebbe invece avvenire.

da qui il perchè penso che magari un'app come ram booster o speed boster, potrebbe essere l'ideale per la nostra rom...riuscirebbe magari a liberare quella ram occupata da non si sa che cosa, e mai più liberata.

Ok,ho capito cosa intendi..
    ma che release hai?Perchè io di problemi con la ram o di rallentamenti del sistema non ne ho..
    Ho sempre quei 250/290 MB liberi..

EDIT:
    E poi non è detto che la ram piena sia sinonimo di lentezza del device:
    https://www.androidiani.com/forum/an...u-android.html
    Ultima modifica di ciotolo83; 07-09-12 alle 11:26

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ciotolo83 per il post:

Domin!ck (07-09-12),pinoefra (07-09-12)

Baby Droid L'avatar di SouZinho

Smartphone
    Galaxy S4 GT-I9505

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti!

Spero di fare cosa gradita postando workaround che mi ha risolto (almeno in parte) il problema degli eccessivi partial wakelocks del processo RILJ che non lasciano andare il cell in Deep Sleep.

Io l'ho riscontrato con tutte le cm10 che ho provato (praticamente quasi tutte le preview di codeworkx e le nightly compresa quella del 06 09).

Avevo dei partial wakelocks esagerati! in 16 ore di attività più di 3 ore con migliaia di count e più del 90% di processo RILJ attivo con conseguente battery drain e imprecazioni in varie lingue (anche sconosciute)!!

Ho avuto l'ispirazione perchè anche in impostazioni - batteria notavo un consumo eccessivo dell'applicazione "Telefono" che consumava più del Sistema Operativo Android.

In sostanza da Gestione Applicazioni ho cancellato i dati dell'applicazione e l'ho terminata (con chiusura forzata).

ora ho pochissimi partial wakelocks (qualche secondo con 0,* % di attività e qualche centinaio di count).

Il wakelocks del RILJ non sono spariti ma quantomeno sono irrisori e il Deep Sleep è tornato a funzionare abbastanza bene (80 - 90 %)

Spero che possa essere di aiuto...

CIAOOOOOOOO

9. Il seguente Utente ha ringraziato SouZinho per il post:

kowalski (07-09-12)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

Aspetta io ho detto che usando ROM booster libero la RAM e magari killa10 applicazioni metto li il telefono fermo senza fare nulla passano 10 minuti guardo la RAM è scesa di 100 mega bene clicco su RAM booster e mi dice che chilla 15 applicazioni e mi libera ben 100 mega di RAM io non ho 15 applicazioni fra facebook ecc ne ho al massimo 4 o 5 che si vedono anche da gestione risorse tutte quelle che chilla sono applicazioni che non vedo, ma sono anche applicazioni che appena chiuse dopo 2 minuti si riaprono da qui il fatto che non serve a nulla a meno che uno non stia li a chillare app. ogni 5 secondi.

EDIT: nel senso che non è Ram mai liberata la liberi e dopo 5 minuti ritorna occupata. forse qui è più chiaro
    Ultima modifica di M3t3or4; 07-09-12 alle 11:21
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

Senior Droid L'avatar di kawada

Smartphone
    Samsung GT-I9100

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

In downloading la 20120907!! CyanogenMod Downloads
    Samsung Galaxy S2

ROM: Slimbean Sabermod unofficial builds
    Kernel: Stock
    Modem: MS2
    Operatore: H3G

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato kawada per il post:

BadBoyRM (07-09-12),M3t3or4 (07-09-12)

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kawada Visualizza il messaggio
    In downloading la 20120907!! CyanogenMod Downloads
    idem,
    novità?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, dal topic di prima pagina non sono riuscito a capire se il project butter sia stato gia' implementato o ancora non funziona...
    grazie per le risposte!

Pagina 576 di 1411 primaprima ... 764765265665745755765775785866266761076 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio