le applicazioni che si riaprono, sono quelle che hanno qualche funzione di sincronizzazione..quindi è normale che whta's app/facebook/drive/viber ecc. ecc. si riaprano.
il punto piuttosto è un altro...se provate a riavviare il telefono e controllate anche dopo 1 ora, vedrete che le applicazioni aperte sono le stesse di quando siete con la ram piena...ma la ram libera è molta di più...
quindi il problema della cyano credo sia legata all'icapacità di svuotarla.
ho anche provato a controllare i processi in background e killarli manualmemte tutti, ma la ram che si libera è sempre poca.
quindi, imho, non è nemmeno problema di processi in background...piuttosto di ram che viene occupata e mai svuotata automaticamente dal sistema, come dovrebbe invece avvenire.
da qui il perchè penso che magari un'app come ram booster o speed boster, potrebbe essere l'ideale per la nostra rom...riuscirebbe magari a liberare quella ram occupata da non si sa che cosa, e mai più liberata.
forse mi sono spiegato da cani, ma spero che mi avete capito.
grazie, gli darò un'occhiata.
mmm, molto strano come problema.
possibile che sia proprio speed boster lite a killarlo automaticamente?(e poi si riavvia da solo)
questo problema lo hai sempre avuto? o ce l'hai solo da quando hai installato tale app?
non uso il suono nei tasti, ma da quanto ne so basta togliere il segno di spunta dalla voce "collega volume suoneria e notifiche" nel menù impostazioni>audio>volumi
prova e fammi sapere.![]()