Originariamente inviato da
totix89
salve ragazzi,come da titolo sono disperato.
un paio di giorni fa mi venne la brillante idea di aggiornare con kies il firmware del mio gs2,venivo dall aggiornamento di aprile dell di ice cream sandwich. non l avessi mai fatto,dati gli svariati problemi.
comunque,di conseguenza decido di fare un backup sia con titanium che con kies per procedere tranquillamente con deep clean e e installazione del precedente firmware(quello che avevo prima dell aggiornamento del mese di luglio). tutto procede bene all inizio,ma per cercare in tutti i modi di riottenere i contatti della rubrica e i vecchi sms ripristino tutto con titanium e fu qui che cominciò l'apocalisse!!!!
il telefono era tornato esattamente com'era prima del deep cean,ma totalmente in panne e con continui errori "android.process.core".
spengo per risolvere con un altro deep clean ma non mi va neanche morto in recovery,cosi riaccendo e provo a ripristinare i dati di fabbrica......
fatto questo mi si è totalmente fottuto il telefono!!! all accensione spunta solo la scritta samsung galaxy s2 I9100 e poi rimane nero (anzi,ad intervalli regolari emette una luce pressocchè impercettibile,come se avesse gli spasmi).ho provato in tutti i modi a mandarlo in recovery ma non ne vuole sapere....va solo in download mode ma,grazie alla malasorte,il pc non lo riconosce!
inserendo il cavetto non si sente il classio doppio suono da chiavetta usb,prima basso e poi acuto,ma un doppio suono basso.
spero di essere stato il piu chiaro possibile,ma piu di tutto spero in un vostro miracolo,perchè mi sa che solo questo può togliermi da questo macello!!!!
grazie