Grazie,ma quindi è in jelly bean che non si può più settare di base o è questo firmware modificato che è senza le impostazioni?
xandreasx (29-01-13)
Salve ho modificato un po le apk della rom (nightly del 29-01-2013) e sono riuscito a inserire la fotocamera funzionante insieme alla galleria (che presentava il bug del non riconoscimento delle foto se impostata la memoria esterna; apollo; registratore vocale cyano; tema Xperia)
Vi piace?
http://db.tt/zZpli3b1
Edit: ho anche risolto un bug del deep sleep (almeno che avevo io)..risulta perfetta ora! Naturalmente ricordate le google apps (è consigliato un wipe data/factory reset)
Ultima modifica di gius0161; 30-01-13 alle 00:58
msquared (30-01-13)
No non ci sono riuscito! Forse perche trebushet non è compatibile...ho provato anche a mettere il widget meteo samsung ma niente...comunque per quanto riguarda il deep sleep il mio s2 rimaneva sempre fisso a 1200 mhz.. non c'era modo di abbassare la frequenza..e la fotocamera ho notato che se si impostava il salvataggio su sd e si effettuava lo swipe (per andare a vedere le foto) non funzionava..nel senso che non le riconosceva...ho risolto sostituendo l'apk galleria2 com quella della versione nightly del 25-01-2013...niente di che..(sono alle prime armi xD)...ma sempre meglio di niente xD
ciao a tutti!
c'è la possibilità in questa rom di modificare i dpi della lockscreen?
Ragazzi vorrei una vostra opinione:
ma la 3.2 rimane sempre la migliore in termini di stabilità/consumi?
Siccome non tutti hanno provato la 3.2 e magari conoscono solo la 3.5, come va? Bug noti?
Inviato con aereoplanino di carta!
Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!