ekluf1989 (17-02-13)
Aspettaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Se hai il jeboo, l'installazione ti darà "error 7" e allora devi fare cosi :
-flasha il kernel dorimanx (una delle ultime versioni, è indifferente)
-dopo che hai flashato vai in menu advanced > reboot recovery
-ti ritorna il cell nella recovery del dorimanx e da lì segui la procedura in prima pagina.
Ciao ragazzi,
ho appena flashato la rootbox 4.2.2 sul mio galaxy. Ho cercato un po' in giro ma non riesco a collegare il telefono come memoria di massa sul mio mac. Non è possibile con questa ROM o ho mancato qualche impostazione?
Ragazzi, mi consigliate la migliore versione di questa Rom?? mi è sembrato di capire che la Versione più stabile, con zero problemi e buoni consumi è la 3.6 ufficiale, Confermate o consigliate altra versione che sia perfetta??
inoltre quale Kernel consigliate di mettere? stock o altro?
Ultima Domanda, quali app di google dovrei da flashare devo scaricare? potete postare il link?
grazie di tutto
The Immortal Galaxy S2 For Life
Io mi sono trovato bene un po con tutte certo è che la 3.6 è molto stabile. La 3.7 e 3.7.1 un po meno. Ma se vuoi provare l'ultima nightly credo che non avrai problemi. Io l'ho messa stamattina e non ho problemi. E basata su jelly bean 4.2.2. ;-)
Come kernel usa quello stock. Nessun altro credo vada meglio.
Per le gapps io ho installato quelle del 12 dicembre, ma ci sono anche altre "sperimentali" di febbraio.
In prima pagina trovi tutto.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
--Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T--
Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks
Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed
La 3.6 è ottima, ma anche la 3.7/3.7.1 vanno benissimo, fossi in te sceglierei l'ultima nightly, quella su Android 4.2.2 altrimenti se vuoi aspettare qualcosa di ancora più stabili metti quelle citate in precedenza, per le gapps quelle del 12 dicembre e il kernel ti consiglio il Siyah 5 patchato con settaggi illuminato
jcoax (17-02-13)
Flash da recovery semplice,se vuoi fai prima cache e dalvik.....
cm10i9100vsync - Browse /kernel at SourceForge.net