Originariamente inviato da
jcoax
Questo è post nel quale voglio ringraziare in maniera Ufficiale (non solo con un semplice Thanks) a chi si è impegnato e lo fa tutto'ora ed ha dedicanto a me in particolare, tempo della propia vita, a muovere i primi passi, capire, conbattere le prime "paure", risolvere problematiche, e diventare o per lo meno a farmi sentire una sottospecie di minihackerino.
Naturalmente non voglio minimizzare o escludere da questo ringraziamento a chi ricopre altri ruoli Fondamentali, utili allo sviluppo delle varie rom,kernel etc...
In particolare voglio dedicare questo ringraziamento a chi in prima persona si è fatto carico dei miei quesiti e li ha risolti o portati avanti con tanta pazienza.
E' da un anno che ho acquistato il mio Gs2, telefono fantastico, ma ciò che lo rende ancora più fantastico è stata la scoperta di questo magnifico mondo del modding e di questa splendida "famiglia" di Androidiani.
Nello specifico ciò che lo rende fantastico è chi lo porta avanti ogni giorno passando notti insonne a:
risolvere,discutere, migliorare,aiutare.....composto da persone fantastiche disponibili che grazie alla loro passione,volontà e sopratutto PAZIENZA danno una mano a migliorare giorno dopo giorno il proprio dispositivo risolvendo problematiche a chi ha difficoltà.
In particolare il mio Ringraziamento va a chi mi ha "Sverginato"
riuscendo pian piano a farmi capire (e non è stato facile
) ed a farmi entrare in questo mondo:
-Dieguccio (quanta pazienza)
-diavolo78
-JacOcaJ (l'uomo che chiude sempre i post
... ed anche questo farà la stessa fine
)
un ulteriore Ringraziamento va a:
LEO2589
illuminato67
riccardoPolaris
salvopetrucci
ZiCkY
luca_vivi
spero di non dimenticare qualcuno... (mi scuso anticipatamente)
i quali tutt'ora mi hanno aiutato a proseguire ed ampliare le mie conoscienze per quel che riguarda la scoperta di nuoni kernel,modem e rom...
GRAZIE A TUTTI VOI RAGAZZI !!!
p.s.
mi scuso se ci sono grazi errori si sintassi e grammaticali, ho la tastiera distrutta!!!