Fai direttamente il deep col fw stock jb, fai il root col kernel sicuro di philz,full wipe e poi flash della v.6
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
bluflight13 (06-12-12)
bluflight13 come li trovi i miei consumi dopo aver fatto il deep clean?
Mi sembra siano ok. Dopo tieni conto a me per esempio ha cominciato ad assestarsi per bene dopo 6/7 cicli di carica completa,quindi bisogna sempre aspettare un attimo prima di avere un reale confronto sulla batteria
Ti ricordi se hai installato qualche app particolare? Teniamo presente che alcune app possono ancora non essere pienamente compatibili/aggiornate per jb e alcuni i problemi "strani" possono nascere proprio da li
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
vanzo (07-12-12)
Anche a me skygo col wifi 7gb funziona perfettamente. Mi chiedevo però se la stessa fluidità si può avere con una connessione a sei settecento mb. Dove abito più di quello non arriva e non so se vale la pena sostituire il classico modem alice con un router wifi.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Originariamente inviato da paulus
Figurati che anche con i dati mobili e veloce e fluido non capita quasi mai che si blocchi l'immagine , con seicento , settecento mb andrá benissimo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
paulus (07-12-12)