Thanks at all
Thanks at all
La conoscenza dev'essere alla portata di tutti
Memento Audere semper
Io penso che qui siamo come in una grande famiglia, chi più chi meno contribuisce nel migliorare, proprio come dice il nostro amico peppuzzo84, la nostra esperienza multimediale e la possibilità di avere nuove funzioni sul nostro device. Gli sviluppatori fanno il grande lavoro, noi che liberamente scegliamo di installare la rom possiamo riportare le nostre esperienze nell'uso quotidiano e alcuni danno dritte positive altri dicono i difetti della rom, e proprio con i difetti si cerca di risolverli e di migliorare quella situazione. Poi ci sono pazzi come me che di notte, non potendo programmare perchè non so farlo, flasha e riflasha più volte la rom per effettuare vari test come per esempio la guida per l'installazione corretta dell'Svoice e stasera provo anke il photosphere che ho fatto funzionare su un'altra rom
Quindi se non si è d'accordo con questo modo di fare/pensare per cortesia non entrate a far parte dei nostri Thread.
Sopra ogni cosa esiste il RISPETTO. chiedo scusa per il caps ma voglio sottolineare il sento
godiamoci tutti insieme le meraviglie di jelly bean cosi siamo tutti felici e contenti
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
iscio (27-12-12),Janobifronte (23-12-12),luigimak (23-12-12),malo2000 (23-12-12),Paolone46 (23-12-12),peppuzzo84 (23-12-12),sportman (23-12-12),unname (23-12-12),vanzo (23-12-12)
Originariamente inviato da simpatiacaserta
No ma la critica era riferita alla mod e non certo alla rom! con le rom dei 2 sviluppatori mi trovo da SEMPRE alla grande e ho gli ho fatto mille volte i complimenti...questa rom è stupenda "liscia" così come l'hanno fatta uscire all'inizio mentre aggiungendo questa inutile mod si rovina un lavoro quasi perfetto...vi è mai capitato quando siete in luoghi pubblici a premere per errore il tasto home e si accende la torcia? ecco questa è una delle tante stupidate della mod...e i nomi tagliati dei toggle? e i consumi elevati? Meglio la v6 "liscia
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ma è una stupidata per te la torcia nella lock screen io la trovo davvero utile nel mio cortile la sera non c'è luce e la mod è utilissima. Se non lo fosse non la chiamerei stupidata cmq :banghead: l'effetto ink è spettacolare e se devo ricaricare il cellulare ogni giorno non ho problemi
Spero solamente che il kernel arrivi a livello del rom anche se ringraziero sempre il suo creatore :thumbup:
Galaxy S2 with Blu-Malo Rom V 6
Ultima modifica di sportman; 23-12-12 alle 19:43
Samsung S2 che monta la miglior Rom al mondo BluMak2000 v.8 LSD JB 4.1.2 DEFUNTO
Sony Experia Z1 WHITE FIRMWARE Lollipop 5.0.2
SAMSUNG GALAXY TAB 2-10'' P-5100 [/COLOR]WHITE JB 4.1.1
HTC WILDFIRE HBOOT: 1.01.0001 S-OFF con AlpharevX JokerDROID 4.3 R1
Janobifronte (23-12-12),malo2000 (23-12-12),unname (23-12-12),vanzo (23-12-12)
Originariamente inviato da bluflight13
Scusate ma mi dice che il video non è disponibile ! Che cosa fá questa mod ? Grazie
E quale versione bisogna scaricare ?
Piccolo OT per l' amico MisterG
Nuova icona telefono per gli Amici della Bassotta
Lo zip è uno e trovi tutto qui, compreso il video e il changelog
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2939476
Inviato dal regalo che mi ha portato Babbo Natale...
unname (23-12-12)