illuminato67 (27-12-12)
bluflight13 (14-09-12)
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
WhoMadeWho (13-06-13)
App2Zipp è un applicazione davvero utilissima e molto comoda, peccato che nonostante tutto funzioni male, ho spesso creato dei file .zip da flashare con le mie 90 applicazioni predefinite, ogni qual volta che mi è servito flashare lo zip il grosso del lavoro viene portato a termine,ma alcune applicazioni non vengono installate
ed altre
vengono installate in malo modo che: se avviate si ha un blocco totale del Gs2, che comporta ad una serie di riavvii e blocchi inspiegabili molto fastidiosi che comportano perdita di tanto tempo,la conseguenza e che devo disinstallare e reinstallare manualmente le applicazioni.
Le applicazioni con le quali ho riscontrato sempre lo stesso problema sono: Skype, Viber,2ndCore,Handcent Sms ed App2Sd pro.
impossibili avviarli!!
premetto che ho più volte creato il file zip non utilizzando sempre lo stesso, ho provato a crearlo anche con la versione Pro, ma il problema si è sempre presentato
The Immortal Galaxy S2 For Life
illuminato67 (27-12-12)
Ragazzi complimentoni davvero. Visto anche il video Che dire, mettete sempre l'acquolina in bocca. La v4b fu la mia prima rom in assoluto, una volta che avrò trovato il coraggio di mettere una 4.0.4 sul mio cell saprò in quale thread venire
Ma dato che blu incappò tempo fà nel brick, questa deve essere PER FORZA la 4.0.4 più sicura al mondo
Complimenti davvero.
bluflight13 (14-09-12),iscio (14-09-12),malo2000 (14-09-12)
La 4.0.4 è per quanto possibivle esente da bug, sospeso, aopk e simili? Avevo prima un'altra 4.0.4 ma aveva un po di bug
Dropbox 500mb per me e 500mb per chi si iscrive utilizzando questo link...grazie
http://db.tt/rs5rWrM0
Ciao a tutti, ho un problema con il mio samsung galaxy s2.. quando la temperatura della batteria è al di sotto dei 28 gradi compaiono sullo schermo tutte righe tipo interferenza. Quando invece lo uso e la temperatura sale oltre i ventotto le righe magicamente scompaiono! Sapete dirmi qualcosa al riguardo?
PS: mai caduto e trattato come un gioiello.
Grazie in anticipo.
Ma cribbio! Stamattina ho flashato la v4!! Questa non l ho proprio vista!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
1° Asus Zenfone2 ZE551ML 32gb
2° Samsung Galaxy S2 i9100