La sto testando da stamattina sta fantastica rom, fluidissima, ma ho un problema con YouTube, cioè non mi carica l'account... Soluzioni?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Telefono: Nexus 5
Rom: The PureNexus Project
Kernel: Blue_spark r16
Gapps: TK Gapps Pico
<--Se in qualche modo ti ho aiutato,premi il tasto THANKS
Codice Modello: GT-i9505
Versione Android: 4.4.4 by Danvdh, Kryten2k35 & Ktoonsez
Versione Kernel: Googy Kernel
Versione Build: Pure Nexus Edition
Modem: XXUGNE8 Vodafone (San Daniele del Friuli Venezia Giulia).
Old Phone: Samsung Galaxy S2 / Samsung Galaxy Note2
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
crisgen (31-01-13),Janobifronte (31-01-13),Paolone46 (31-01-13),peppuzzo84 (31-01-13),rattlehead (31-01-13)
Buona sera ho flashato oggi la rom è fantastica , volevo chiedervi se sapevate quale modem usare con la WIND perchè il download è molto lento.... grazie
L'ho testata oggi per un'oretta sperando che ci fosse una mod per rimuovere il lucchetto e l'orologio centrale ma aihmè non l'ho trovata
Mi piace da morire la possibilità di poter cambiare i tooggle e vi meritate un bel 10 quanto a fluidità ma prima di flasharala definitivamente attenderò con ansia qualche mod per togliere l'orologio centrale e il lucchetto
P.S. S-Voice non funziona col doppio click del tasto home (anche dopo aver impostato la funzione preposta nelle opzioni)...per un "Vilingo-dipendente" come me è un supplizio...c'è possibilità di fix?
codice:These mist covered mountains, are a home now for me But my home is the lowlands, and always will be Some day you'll return to your valleys and your farms And you'll no longer burn to be brothers in arm
bluflight13 (31-01-13),crisgen (31-01-13)
ciao a tutti, sapete dirmi qualcosa sui kernel utilizzabili in questa ROM? ve lo chiedo perchè sono molto affezionato al dori XD (inoltre in quello installato di base non mi sembra ci siano impostazioni per modificare i parametri di cpu e cose simili)