Originariamente inviato da
skorpion83
Ragazzi in attesa dell'armageddon ho messo oggi la creature 2 (lpz). Assolutamente bellissima ma avrei qualche domanda, come primo uso
-nel lockscreen, quando seleziono le 5 opzioni, non riesco a mettere le icone bianche (in icon system sono presenti icone sballate), però per la fotocamera e il lucchetto gia sono presenti
E' possibile rimediarle??
-il meteo nella lockscreen, quando non sono collegato esce un anonimo "tap to refresh", è normale?? Non è possibile lasciare il meteo con le statistiche all'ultima volta in cui viene aggiornato??
-Non è presente un toggle per passare da 2g a 3g??
-la mod che si trova in prima pagina : Lock in status bar - Dev-Host - SystemUI with lock in Statusbar.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
è il famoso (e per me irrinunciabile) lucchetto nella barra di stato?? Quello di malo tanto per capirci
Per ora mi servirebbe questo
Poi mi spulcio bene la rom, davvero bellissima, molto molto reattiva, tra le piu veloci che ho provato. E complimenti a neme, soprattutto per avere fatto come e meglio di jkay. Un'altra chicca per il mio cell ora completamente ollossiano.
Grazie in anticipo
P.S. messa la galleria del note e quella dell'xperia (che mi funzionavano sulla monster), tutto ok anche sulla creature 2