CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Bernyr con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quali Gapps/Apps volete trovare quando installate JellyBam? Dettagli: 3° Post

Chi ha votato
301. Non puoi votare questo sondaggio
  • UnThemed Gapps/Apps (originale Google)

    67 22.26%
  • Inverted Gapps/Apps (invertite: Sfondo Nero, Scritte Bianche)

    81 26.91%
  • Possibilità di scelta durante l'installazione (+60MB circa quando scaricate la Full Rom)

    153 50.83%
Pagina 336 di 976 primaprima ... 236286326334335336337338346386436836 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,351 a 3,360 su 9754
Discussione:

[ROM 4.2.1] JELLYBAM - v5.2.0 [29/01] [i9100] [AOKP | CM10.1 | DPIChanger]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3351
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    2,631

    Ringraziamenti
    1,245
    Ringraziato 1,006 volte in 511 Posts
    Predefinito

    R: [ROM] JellyBam [AOKP Build5 - CM10][Update Giornaliero][Tweaks and Apps][OTA]

    Ma la 23di oggi include anche il kernel cm10?mi rompe di riflashare il dori-7.4.

    Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
    SAMSUNG GALAXY SII
    Versione Android 4.0.3
    Versione banda base NELP2
    Versione Kernel 3.0.15-Siyah-v3.0b5 gm@gm-mint )
    Versione Build Cis80_LP2_v4

  2.  
  3. #3352
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 448 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crisgen Visualizza il messaggio
    Mi rendo conto che è uno script facilmente eludibile in quanto basta usare un governor diverso e il problema non si pone.
    Ciò che guardo con occhio critico è entrare in un settore prettamente personale e delicato come scelta del kernel e sue impostazioni.
    Mi spiego meglio.
    Se parli di cambiare governor ad una persona inesperta gli generi solo confusione ed il rischio di far danni è elevato.
    Se parli di cambiare governor ad una persona esperta e cosciente di quello che fà, si sceglie da solo settaggi e impostazioni del kernel e quindi la vedo come una cosa inutile.....imho
    Mi piacerebbe di più che spendesse 5 minuti del suo tempo per correggere quelle due righe di framework ed eliminare così per sempre la scritta in inglese sulla lockscreen
    Scusami ma... quello che dici è frutto di una conoscenza minima o sulla base di niente?
    Lo script introdotto:
    1) non va a modificare cose che neanche sai che esistano e che NON sono neanche visibili su extweaks o affini.
    2) Modifica e regola lo switch di voltaggi che si hanno dalla deep sleep al risveglio (Parliamo di modifiche strettamente personali??????????????)
    3) Se la gente mi chiede di migliorare la durata della batteria che mi rendo conto fa schifo per via dell'aggiornamento a 4.1.2 che è ancora un pelino poco performante a livello di consumi, io faccio qualcosa!
    4) Quel qualcosa ti assicuro che hai la totale libertà di toglierlo o accettarlo (Gli update che rilascio non sono obbligatori, non vengo con un fucile a farti fare l'aggiornamento)
    5) Visto che il 90% degli utenti (senza offesa per nessuno) non ha conoscenze elevatissime in fatto di kernel, settaggi, undervolt, gpu tune ecc. fare della cattiva informazione dicendo che sono script CHE ADDIRITTURA
    Ciò che guardo con occhio critico è entrare in un settore prettamente personale
    è TUTTO, fuor che una cosa producente.

    Detto ciò ripeto... ogni utente è libero di aggiornare o meno. se vedo che la ROM ha dei rendimenti significativi a livello di durata della batteria mantenendo delle buone performance lo introduco definitivo!

    P.S Come sempre... tutto viene fatto secondo criteri logici e dopo svariati test.... niente è messo cosi percaso per andare a danneggiare o recare danni e se anche ci fosse il minimo dubbio che potrebbe farlo, non lo inserire neanche...

    con questo passo e chiudo

  4. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato igio90 per il post:

    elpaito (23-10-12),iscio (23-10-12),Losko (23-10-12)

  5. #3353
    Androidiano L'avatar di SavMjet


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Nexus 4 - Nexus 7

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io un ora fa ho fatto tutti gli aggiornamenti ero fermo alla versione del 19ottobre...

    Ho cominciato col flash della rom del 21 poi son passato a quella del 22 ottobre, al riavvio per mettere questa di oggi noto che il kernel non era più dorimax 7.3 ma quello stock aggiorno comunque riavvio è poi faccio il Flash di dorimax 7.4 al primo riavvio tutto OK al secondo niente da fare si blocca all'avvio...

    Dopo una serie di prove ho notato che quest'ultimo aggiornamento sembri essere incompatibile con dorimax 7.4 o 7.3,
    con il siyah sembra invece sembra che vada bene.

  6. #3354
    Androidiano VIP L'avatar di Janobifronte


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    1,408
    Smartphone
    GS2/Note II

    Ringraziamenti
    4,805
    Ringraziato 3,174 volte in 1,000 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rivi70 Visualizza il messaggio
    Ma la 23di oggi include anche il kernel cm10?mi rompe di riflashare il dori-7.4.

    Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
    No tranquillo

  7. #3355
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,163

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 132 volte in 110 Posts
    Predefinito

    bene messo governor pegasus e il cell nn si avvia piu...che figata...qualcuno puo postare la cartella init pls visto che devo cancellarla da recovery e nn so se fa il backup? provato a resettare extweaks ma nn si avvia lo stesso, rimane fermo sulla schermata samsung
    Dropbox 500mb per me e 500mb per chi si iscrive utilizzando questo link...grazie
    http://db.tt/rs5rWrM0

  8. #3356
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Siena
    Messaggi
    492
    Smartphone
    S3,TabS8.4,TabS2,Ex S Plus, S2

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 130 volte in 106 Posts
    Predefinito

    Ragazzi volevo fare un deep clean con formattazione della sd per partire completamente pulito, volevo però chiedere una cosa per quanto riguarda titanium, ho notato che quando ad effetuare il backup di applicazioni e dati mi fa il backup anche delle app che sono della rom e nn solo di quelle che ho scaricato io e quindi volevo chiedere

    1)se poi quando io una volta fatto il flash della nuova rom ri inserisco il tutto le app che sono installate me le sostituisce ? perche ad esempio se con l'aggiornamento igio ha aggiornato anche le app nn mi vorrei ritrovare con app più vecchie.

    2) se effettuo solo il ripristino dei dati e le app le scarico manualmente dal market titanium mi riinserisce nel cel anche i dati di app che magari prima avevo e poi ho deciso di nn installare con la nuova rom o solo di quelli che lui trova effettivamente installati ?

  9. #3357
    Androidiano VIP L'avatar di iscio


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    3,050
    Smartphone
    galaxy s4

    Ringraziamenti
    5,461
    Ringraziato 2,590 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da illuminato67 Visualizza il messaggio
    Hai perfettamente ragione.
    Penso però che si tratti di uno script che si potrà facilmente cancellare da init.d.
    Io ho infatti cancellato tutti gli script della JBam perché, avendola in secondary, venivano applicati anche alla CMX in primary

    Inviato con il mio S2 CM10/Siyah
    e sulla cmx non ti andavano bene?? tu che le stai provando tutte e due che differenze ci sono??

    <---- Se vi sono stato utile thanksatemi

  10. #3358
    Senior Droid L'avatar di Blujames


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    597

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigimak
    Originariamente inviato da Blujames
    E' uscita la versione del 23!!! Cacchio io ieri sera ho messo quella del 22 CGE va benissimo...... mo che faccio???......

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    è un'aggiornamento, scarica e flashi senza wipe

    Aspetto xo' la versione senza kernel.... visto che ho il D7.4


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  11. #3359
    Androidiano VIP L'avatar di crisgen


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,545
    Smartphone
    Oneplus 3 - LG G4

    Ringraziamenti
    8,754
    Ringraziato 3,318 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da igio90 Visualizza il messaggio
    Scusami ma... quello che dici è frutto di una conoscenza minima o sulla base di niente?
    Lo script introdotto:
    1) non va a modificare cose che neanche sai che esistano e che NON sono neanche visibili su extweaks o affini.
    2) Modifica e regola lo switch di voltaggi che si hanno dalla deep sleep al risveglio (Parliamo di modifiche strettamente personali??????????????)
    3) Se la gente mi chiede di migliorare la durata della batteria che mi rendo conto fa schifo per via dell'aggiornamento a 4.1.2 che è ancora un pelino poco performante a livello di consumi, io faccio qualcosa!
    4) Quel qualcosa ti assicuro che hai la totale libertà di toglierlo o accettarlo (Gli update che rilascio non sono obbligatori, non vengo con un fucile a farti fare l'aggiornamento)
    5) Visto che il 90% degli utenti (senza offesa per nessuno) non ha conoscenze elevatissime in fatto di kernel, settaggi, undervolt, gpu tune ecc. fare della cattiva informazione dicendo che sono script CHE ADDIRITTURA è TUTTO, fuor che una cosa producente.

    Detto ciò ripeto... ogni utente è libero di aggiornare o meno. se vedo che la ROM ha dei rendimenti significativi a livello di durata della batteria mantenendo delle buone performance lo introduco definitivo!

    P.S Come sempre... tutto viene fatto secondo criteri logici e dopo svariati test.... niente è messo cosi percaso per andare a danneggiare o recare danni e se anche ci fosse il minimo dubbio che potrebbe farlo, non lo inserire neanche...

    con questo passo e chiudo
    L'unica cosa è che mi spiace aver urtato così tanto la tua suscettibilità tanto da far uscire fuori il tuo lato peggiore e venir meno a ciò che ritengo qualcosa di sacro e cioè il rispetto

    Di certo non passo e non chiudo nemmeno, e chiedo scusa a tutti gli utenti del thread, se a causa del mio intervento, hanno dovuto assistere a ciò.




  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato crisgen per il post:

    malo2000 (23-10-12),mescal67 (23-10-12)

  13. #3360
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,163

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 132 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aridien Visualizza il messaggio
    bene messo governor pegasus e il cell nn si avvia piu...che figata...qualcuno puo postare la cartella init pls visto che devo cancellarla da recovery e nn so se fa il backup? provato a resettare extweaks ma nn si avvia lo stesso, rimane fermo sulla schermata samsung
    Risolto cancellando la cartella init.... lo script e' pericolosissimo visto che il cell nn si avviava piu.... magari e' il mio cell che fa i capricci
    Dropbox 500mb per me e 500mb per chi si iscrive utilizzando questo link...grazie
    http://db.tt/rs5rWrM0

Pagina 336 di 976 primaprima ... 236286326334335336337338346386436836 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy