ragazzi sul GS2 di un mio amico ho installato la omega 19.1.. purtroppo si lamenta del fatto che quando si spegne lo schermo per riaccenderlo premendo il tasto Home ti si chiude anche l App.. questa cosa fastidiosa era stata subito riscontrata anche da me d infatti qui sul Topic mi era stato suggerito di mettere lo standby intelligente o di premere il tasto sblocco... ma esiste un modo per ripristinare la funzione del tasto Home che non chiuda l App?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
SAMSUNG GALAXY SII GT I9100
Operatore H3G
Versione Android 4.1.2
Versione banda base NELS1
Versione Kernel HiroX_5.7_Extreme
Versione Rom STOCK XWLSD
Quanto viaggiate di ram? Io sono sui 650 di media con dati sempre attivi o wifi, Whatsapp e sincro dati, senza fb e altro..
Ultima modifica di fafo87; 08-02-13 alle 11:02
Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64
+ Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64
ma xposed framework funzina su questa rom?oppure c'è un modo per modificare i DPI di alcune app senza andare a modificare il build.prop che lo modifica per tutte? tipo per app DPI o XPOSED appunto..
flasho ergo sum!
un giorno senza nightly non è un giorno vissuto!
Ragazzi ho flashato lo jeboo 1.3 e noto molto lag rispetto all altro kernel stock (ho fatto il wipe). Qualcun altro che ha notato la stessa cosa?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:
CLEAN FLASH
N1m0Y (09-02-13)
Mi autoquoto perché ho provato xposed e funziona su questa rom!Si possono modificare i dpi per ciascuna app..
Ecco uno screen...
Versione tablet delle impostazioni!
E nel multiwindow la visualizzazione è normale per le app non modificate..
Ultima modifica di Fr3nK; 10-02-13 alle 10:39
flasho ergo sum!
un giorno senza nightly non è un giorno vissuto!