Che versione della Omega monti? Hai provato con altri immagini? Usi qualche Launcher? Veramente strano che dopo un fullwipe ti si ripresenti il problema...
Sent from Tapatalked JB GT~i91*10^2
leo sei passato all'ufficiale ita?
Quanta ram vi usa questa rom?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64
+ Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64
Meglio della omega?no perché la trovo già perfetta..in cosa noti differenze?
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
flasho ergo sum!
un giorno senza nightly non è un giorno vissuto!
Io sono un amatore dei firmware stock perché penso che l'hardware è sfruttato al 100% solamente con firmware by Sammy (e questo lo sappiamo tutti )
Ma differenze con la LS8 stock non ne vedo.... Quindi la omega 19.2 ha solamente migliorie rispetto al firmware stock LS8 ed LSD..
Io un giro con i firmware stock puri me lo faccio sempre ma appena esce la omega LSD la metto su... Almeno finché Vertumus e Jkay non rilasciano le loro creazioni per i nuovi firmware Sammy jb per il gs2...
Allora si che metterò per un bel po stock+ questi due...
In conclusione puoi tenerti la ottima omega 19.2 secondo me per ora...
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Fr3nK (12-02-13)
Consiglio pls, io ho su l'ultima versione omega con l'alliance mod, vorrei cambiare le icone della status bar e magari aggiungere il lucchetto sulla dx. Se flasho uno dei pacchetti di cupo che trovo in prima pagina non succede niente...Premetto che se riflasho la rom per togliere l'alliance mod mi va in bootloop XD
forse devo flashare la status bar stock prima??sono nabbissimo!
Ultima modifica di Jeryl; 12-02-13 alle 16:32