Visto che la rom funziona solo con kernel philz, questo kernel supporta il dual boot?
Non ci sono proprio altri kernel con cui funziona tutto ?
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
<-----------------Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks!
Gabrik!!! (25-03-13)
Non sono d'accordo. Come dice indie su xda la rom funziona con tutti i kernel presenti in Omega files. E in passato la usavo con siyah, dori, jeboo senza alcun problema. Se qualcuno ne riscontra sono al 99% dovuti al kernel e non alla rom, che trovo davvero ben fatta..
The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:
CLEAN FLASH
Gabrik!!! (25-03-13)
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Puoi non essere d'accordo ma la realtà è un altra io ho provato Speed, jeboo è non funziona tutto correttamente come sul philz. Quindi. Io ho testato personalmente tu ti basi su quanto scritto. Purtroppo non credo indie abbia testato personalmente tutti i kernel con tutte le impostazioni. Quindi ribadisco se non si vuole avere un terminale incompleto l'unico kernel è il philz.
Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ...
Gabrik!!! (25-03-13)
Il dual boot non funziona se c'è di mezzo una samsung based 4.1.2 per la presenza del preload. Anche se un modo per farlo funzionare esiste https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=263671
CLEAN FLASH
Gabrik!!! (25-03-13)
E io ribadisco che stai dicendo una stupidaggine. Ti lamenti di problemi che poi risolvi riavviando il pc...:confused: E non leggi nemmeno bene ciò che scrivo. Ho provato di persona la 20.1 con siyah dori e jeboo e ripeto eventuali problemi son dovuti a determinate versioni dei kernel, non alla rom. Quanto a indie su Omega files sono stati inseriti solo i kernel testati e compatibili. Prima di scrivere sentenze campate in aria che influenzano negativamente gli utenti che si avvicinano alla rom pensiamoci bene..
Ultima modifica di 8thphloor; 25-03-13 alle 16:52
CLEAN FLASH
CLEAN FLASH
Gabrik!!! (25-03-13)