Di solito (almeno a me è sempre stato così) il Nandroid backup mi ha dato sempre un solo errore (anche di cose diverse)... ma non credo di essere tanto esperto su questo punto da poter affermare: "Puoi stare tranquillo"
Ciao a tutti...
Ho messo questa fantastica rom... Che dire venivo da una cyano10 questa é veramente ottima a livello di fluidità....
Ho riscontrato qualche problema... Una volta installato omega la fotocamera era quella stock di Samsung e non c'erano tutte le applicazioni Google le 4.2...Ho flashato quindi un pacchetto che ho trovato qui ma con la fotocamera 4.2 non vanno le foto panoramiche... Consigli?
Buongiorno a tutti
Purtroppo il mio tentativo di Undervoltare il PhilZ non e' andato a buon fine... Ho fatto diverse prove ma tutte con esito negativo... Il problema e' che lo script deve essere corretto ed io arrivo fino a un certo punto ma non sono a quel livello... Beh ci ho provato
Spoiler:
Scritto con inchiostro simpatico!
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
illuminato67 (24-11-12),Janobifronte (24-11-12),Leo2589 (24-11-12),salvopetrucci (24-11-12)
salvopetrucci (24-11-12)
Sì.
Comunque per chi la volesse installare: lanciate l'applicazione poi, prima di uscire col softkey back, in settings (softkey dx) flaggate la prima voce "disable scanner on quit" poi tornati alla schermata principale uscire col tasto back.
Se non sbaglio il Kernel di Philz è stato aggiornato, voi avete lasciato quello che viene con la 16.1 o avete flashato l'ultimo?
New in v3.65 : PhilZ Touch v3.35 Recovery (CWM 6.0.1.9 based)
Completed ors implementation: added script started on boot, with same function as custom ors (simpler code than previous versions)
fixed ors-mount.sh support for phones without /emmc
goomanager support fixed for phones without /emmc
misc permissions fixes for recovery scripts
New in v3.62 : PhilZ Touch v3.34 Recovery (CWM 6.0.1.9 based)
Update to cwm 6.0.1.9
Add nandroid /preload backup & restore support
Add option to flash modem image from recovery
Fix Aroma File Manager path for devices without /emmc mount point
Fix: mount sdcards before launch aroma as some times we did not have access to other sdcard under aroma
Fix kerne/efs backup & restore for phones without /emmc
Optimized backup/restore status log for kernel/efs/modem: now showing true success/failure based on exit code/stderr from CAT
One ORS code is enough for custom and at boot scripts
Fixed ORS backup job log
Merge cm10 branch updates:
- Add support for doing a true ext4 format of /data on /data/media devices.
- Shorter confirmation menu if compiled as Philz Touch
Much more user friendly touch experience (3.0+)
Ultima modifica di folletto; 24-11-12 alle 11:46
Piccola curiosita' : ho usato per 6 mesi la 4.0.3 dell'accoppiata Blue e Malo, senza mai avere problemi di nessun genere.
Da li sono passato alla stock JB 4.1.2 con un full wipe e pulizia della SD per ripartire da base pulita.
Con la 4.1.2 ho ripristinato le app tramite titanium, mentre quelle 2/3 app che mi mancavano le recuperate da A.toide e da B..ckmart.
Come mai ora su Omega, dove sono stato costretto ad un full wipe, poiche' neppure io trovavo la fotocamera con photosphere, che ancora non ho, andando a recuperare quelle app dai due market di sopra non mi permette nel primo di entrare ( ERRORE SD ) e nel secondo di scaricare ??? Colpa di OMEGA ?
grazie
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Appena eseguito flash. E' normale che al reboot mi da schermo nero?
Samsung S9+ Gear Fit2 Gear S2 Mi band 3