Problemi di inizializzazione.. Dopo un'oretta ha iniziato a funzionare.. Stessa cosa per configurare le email (no Gmail)..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Malooo abbiamo bisogno del tuo lucchetto per la v16.2
Conoscete qualche stratagemma o qualcosa da disattivare per far durare di più la batteria? Quale cosa in Google maps? Invece se disattivo il toggle del multiwindow ho maggiore batteria?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 con Tapatalk 2
LG G2
Seguimi su Twitter @FranciPedri
disattiva latitude di google maps se è attivo e tutte le sincronizzazioni che non usi! il mw non consuma niente a mio avviso, smart rotation e sblocco intelligente consumano invece
leo scrivi che gli omega files sono flashabili esclusivamente con la 16.2 - testato personalmente!
Aggiunta nel primo post l' autorizzazione ad aprire il thread dal developer Indie..
Sent from Tapatalked JB GT~i9100
Continuano i problemi con Whatsapp.. È come se non riuscisse a rimanere connesso.. Ci mette molto tempo ad inviare i messaggi, oggi non sincronizza nemmeno gli status dei contatti, sto impazzendo..
A voi come va il Deep Sleep? Noto che non è molto perfetto, la frequenza 200 è sempre superiore, BBS non segnala nulla di anomalo, ho anche disattivato Latitude..
Ultima modifica di blasco111; 28-11-12 alle 14:29
Sì, è su memoria interna..