Tinesce la barra laterale ?
Mi fai capire che rom hai facendo uno screenshoot della parte finale della pagina che ti compare andando in impostazioni info dispositivo?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Questo è l'inizio della fine...
Scusa ma non sono molto esperto nel modding, anzi è la prima volta che ci provo,quindi non capisco bene quello che hai scritto, come versione ho scaricato come detto prima la deodexed all in one 3.96 e come recovery ho cmw..
Scusa ho capito ora cosa intendevi, non ho installato nessun tipo di rom nel mio telefono..
Ultima modifica di TutorialGameITA1911; 10-12-12 alle 17:20
Forse va in conflitto con vilingo?
La rom che monti e che hai messobtrakite guida da cwm, mi saindire da dove l hai presa?
Se nn lo sai a scanso di equivoci facciamo un fullwipe e facciamo un istallazione pulita di tutto
TutorialGameITA1911 (10-12-12)
non so ho provato a cancellare manualmente i file voice talk e samsung tts da system ed a reinstallare la 4 all in one...
No, non mi ricordo adesso, meglio che mi guidi tu nell'installazione di questa mod.
Ma lapp apparte l audio ti funziona? Ti ha mai funzionato?
Scarica la simplistic ce il link qualche post, scarica la mod 4. Metti nel cell e fatti eventualo backup delle tue applicazioni.
Ibfibe segilui la procedura che ho detto all altro utente poco fa. Se hai problemi chiedi.