stasera ho provato la AllianceMod e sono rimasto deluso,gusti personali, non mi sono piaciuti i toggles preferisco le caratteristiche stock poi ni ha dato problemi di fluidità,la rotazione era più lenta e anche io ho avuto problemi di chiusura improvvisa di certe applicazioni.Di interessante ho visto i 4 collegamenti rapidi nella Lockscreen e i 6 Lockscreens - Effetto Acqua, Circolare, in stile Jellybean, Blackberry 10, Acer, LG Optimus.
Dopo che ho visto che questa mod non mi andava ho deciso di toglierla,in questo modo, prima con un restore da recovery e facendo questo ho avuto il problema int.uten.sist è stato arrestato e la tendina con i toggles non c era più e non visualizzava più anche l ora ,l icona batteria,l icona ricezione segnale e l icona wifi.
Per risolvere il tutto ho riflashato il firmware stock e adesso è tutto ok. Con questo non voglio dire che la mod non funziona ma sul mio S2 e per gusti personali non andava bene.
Però mi chiedo questo:è possibile estrarre i file apk e odex delle mod della AllianceMod stessa che mi interessano e fare un installazione tipo quella per la galleria del note2 sull S2 ,o bisogna lavorare per forza di cucina?