Provo e vediamo.....al max i vari wipe li faccio con su la rom col kernel mod
mi linkate un link per scaricare un firmware jb ufficiale per ripristinare tutto?
Leeco Le Max 2 Cuoco92 18s
One Plus One COS 13.1
Xiaomi Redmi 3 Miui EU 5.1.1
Motorola Xoom 3g Team Eos4 4.2
Vodafone Ideos cyanogen mod 7
Buongiorno ragazzi,
volevo fare un DeepClean e mettere un firmware pulito italiano nobrand ( ora ho lo stock di 3 )
Ho seguito una guida di Deep ma non trovo il file in questione su Samfirware , non trovo proprio più nessun Firm italiano.
Qualche guida devo seguire ? quale Firmware devo installare ?
Grazie mille
Grazie mille veramente !
Quindi adesso scarico e seguo la guida in prima page
Buongiorno ragazzi credo di aver fatto tutti i passaggi in modo corretto.
Io avevo un S2 con ancora il Firm di brand tre tutto incasinato da ripulire
Ho eseguito prima questa guida :
https://www.androidiani.com/forum/mo...-brickbug.html
Poi ho fatto tutti i passaggi di questa guida usando come firm I9100XWLSW_I9100ITVLS2_ITV
Spero di aver fatto tutto corretto, il mio intento era quello di pulire tutto e mettere l'ultimo firm nobrand per questo terminale.
Grazie per eventuali chiarimenti, a presto !
P.s Aggiornamento ....
Dopo 2 ore di utilizzo e rimesso tutte le app !! si è spento ( batteria al 4% ... ) , lo accendo resta bloccato a vita sulla schermata di Samsung S2
Ho dovuto rifare i Wipe ( con accensione, tasto home e vol su)
Adesso funziona.... speriamo bene.
Consigli ???
Ultima modifica di giorgio87; 03-02-16 alle 15:10
vorrei formattare il mio galasy s2 , mi sono beccato un virus che neanche con hardreset va via. il problema è che quello scritto in prima pagina è quasi incomprensibile per me
EDIT:ho "perso" mezza giornata ma forse sono riuscito a capire i vostri termini e ho fatto tutto tutto e ora penso di aver risolto. grazie rigàà!!!
ora ho delle domande... io prima ho dovuto (passatemi i termini) rootare il tel con philz supersu e poi ho seguito la procedura della prima pagina..ora mi domando il cell non è più rootato? (perchè io sto virus me lo sono preso proprio per rootarlo.
Ultima modifica di ddo; 24-03-16 alle 22:08