Ragazzi ho un problema il telefono quando effetuo una chiamata mi dice non registrato sulla rete
Aiuto Cosa posso fare???????????????????????????????
Ragazzi ho un problema il telefono quando effetuo una chiamata mi dice non registrato sulla rete
Aiuto Cosa posso fare???????????????????????????????
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
si la cartella ce!
si ho fatto modding ma prima o salvato la cartella poi ho installato la cm11, poi lo tolta e ripristinato con odin ma sempre so stesso problema , unica cosa il telefono a volte lo fa e a volto no tipo! la notte non riesce a trovare la rete e di giorno la trova e non la trova potresti passarmi la tua cartella forse la mia è corrotta.
Ghost_01 (18-11-14)
ciao ragazzi, io nel pom dopo aver roottato l' s2 proverò a salvare la cartella EFS cn 2 dei procedimenti elencati...magari con 2) Metodo tramite UN FILE EXPLORER e 5) Metodo tramite app SAMSUNG TOOL , che sembrano abbastanza semplici...detto questo, uno vale l'altro è così? se i procedimenti vengono effettuati correttamente posso inserire rom e gapps e flasharle ed il gioco è fatto?
io li ho seguiti tutti e quello da tool ho fatto pure una guida, sono equivalenti i metodi ma ti consiglio di usarli tutti per sicurezza
poi per il flash fatto il salvataggio efs puoi flashare quello che vuoi seguiendo le istruzioni del theard della rom che vuoi flashare
riporto anche qui questo metodo per il salvataggio della cartella efs
SAMSUNG EFS IMEI BACKUP
Nuovo metodo per il backup della cartella efs veloce è sicuro testato personalmente grazie alla nuova applicazione di wanam
Link download: https://play.google.com/store/apps/d...d=ma.wanam.efs
l'app è molto semplice e intuitiva nel suo utilizzo quindi non c'è molto da dire
Scaricate l'app e lanciatela vi comparirà questa schermata
Spoiler:
di default c'è selezionata solo la prima voce ma voi mettete la spunta anche alla terza e premete sul tasto "SAVE EFS(IMEI) BACKUP....fatto
I due backup li trovate nell'archivio
Spoiler:
per fare il ripristino della efs cliccate i tre puntini sulla destra e li troverete l'opzione restore efs
Spoiler:
fine
Perdonate la mia domanda che risultarà banale, ma a cosa serve eseguire il backup di questa cartella?
O meglio, in quale occasione occorre eseguire un ripristino?
Per caso va eseguito successivamente ad ogni flash di una rom?
Oneplus 6t Midnight Black
Buono Sconto
Apidea (22-02-15)
Raga esiste un modo per aprire il file "efs.img" ??