Originariamente inviato da
8thphloor
Sono davvero orgoglioso di presentarvi questo nuovo kernel per SGS2, che a prima vista sembra avere tutti i requisiti per candidarsi come ideale successore di capolavori come Siyah e DorimanX. Anzi a ben vedere sembra che possa essere davvero molto meglio.
Allegato 54190
E' stato creato dal geniale utente di XDA LittleCarp sulle ceneri del Trout Kernel, e unisce le migliori caratteristiche di Siyah e DorimanX ad un approccio di sviluppo completamente nuovo e la promessa di una durata batteria che si dovrebbe attestare, secondo le promesse dello sviluppatore, attorno alle 10h di screen on!!!! (sisi ho detto 10).
Allegato 54191
E poi, oltre a tutto ciò (che già sarebbe pazzesco), porta sul SGS2 la novità migliore di inizio 2013: la nuova e attesissima CWM recovery 7.0 modificata che UDITE UDITE consente un triplo boot, ultime samsung JB comprese finalmente!!!! [potremo quindi montare fino a tre rom contemporaneamente, con una modalità di scelta davvero rivoluzionaria: il device all'avvio, sfruttando la fotocamera frontale, valuterà il nostro stato mentale (il nostro umore in parole povere) e deciderà quale delle rom far partire].
Io lo sto provando da qualche ora e sono davvero senza parole..non aggiungo altro se non che da oggi per me questo è IL KERNEL. Sono certo che diventerà in brevissimo tempo la pietra di paragone per tutti gli altri..se qualcuno di voi non fosse ancora abbastanza curioso e impaziente di provarlo, aggiungo altre due chicche assolute che ho scovato in recovery e in chowder (l'equivalente di stweaks per Jelly Fish):
1) da recovery è possibile, grazie ad uno .zip, digitando correttamente il nickname di uno dei moderatori del forum androidiani (seguito dal comando linux sudo -bait fish, dato urlando fortissimo illuminato67 al contrario), fare il restore di uno dei loro backup a scelta, (bannare a destra e manca per qualche ora, sputare sentenze prive di fondamento e tirarsela con gli amici, tutto compreso nello .zip flashabile)
2) è possibile ricaricare la batteria del telefono dall'app di configurazione chowder stringendo con forza il device tra piede sinistro e piede destro e shakerando a più non posso per qualche minuto (è consigliabile fermarsi in caso di vertigini improvvise o risate incontrollabili per preservare l'integrità del dispositivo - consigliato un divano di pelle beige comodo su cui sperimentare e impratichirsi)
Consiglio caldamente a tutti di provarlo almeno una volta. Possibilmente in giornata!
Link al thread XDA
Link per il download
Buon april fool a tutti fratelli verdastri!!!