Ah ok... Pensavo che per bug intendevi quelli dell' apolo, per questo ho chiesto
Sinceramente il dorimanx, il mio telefono non lo vedrà mai più![]()
N1m0Y (10-09-13)
Come Rom ho la NeatRom Lite 4.8 con la AllianceMOD, nessun script. Modem NELS1, operatore Wind. Ciclo fatto praticamente sempre in Wifi e connessione dati 2G, notte in Offline. Ho due account google sincronizzati, tantissimo whatsapp e Twitter. Alcune applicazioni sono ibernate con Greenify (Tipo Facebook). Batteria maggiorata originale Samsung da 2.000 MaH.
Intellindemand/ROW
up_threshold 98
sampling_down_factor 1
sampling_rate 90000
down_differential 3
powersave_bias 170
sampling_rate_min 10000
ignore_nice_load 0
io_is_busy 0
Frequenza massima 1200
Luminosità dei led impostata su 2
Luminosità esterna necessaria per aumentare la luminosità minima dello schermo 85
Luminosità minima 0
Luminosità massima 24
Correzione luminosità -7
Scusatemi, che magari sono scarsa io, ma non riesco ad impostare il configuratore come indicato da Gordon a pag 139non riesco a trovare alcune impostazioni che si vedono negli screen e altre riportate nel suo post, come posso risolvere?
Inviato dal mio glorioso SII
- ricordati di ringraziare con un "thanks" se ti ho aiutato C: -
nicola78 (11-09-13)
per esempio non trovo io_is_busy, powersafe_bias, down differential e altri, nonostante tappi sulle frecce >> >.<
Ciao ragazzi ma voi avete problemi con il 4.10 quando e sotto carica? A me sotto carica sfarfalla il touch.. avvolte non prende i comandi
Galaxy SII
Android: 4.1.2
Banda base: I9100XXLPS
ROM: Vanilla RootBox v 3.0
Kernel: Dorimax 7.6 default -50 uv
Originariamente inviato da devildrake
No, quello è un errore dovuto al limitatore di tensione e amperaggio posto sulla scheda di carica, molto probabilmente non usi il caricabatterie originale giusto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ho appena visto che non riesco a sbarazzarmi dello zzmoove, anche se tappo su "utilizzo temporaneo", salvo come boot, o rimuovo i precedenti dati di boot. Precedentemente utilizzavo lo script extra battery che c'è su Dropbox, e mi trovavo bene..ma ho voglia di sperimentarne anche altri![]()