Ciao scusate, ma esiste una release per S4?
Ciao scusate, ma esiste una release per S4?
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
dubledude (14-09-13)
Ecco un po' di risultati... 4.10, rom stock, quando non connesso in wifi sotto 3g, settaggio con intellidemand/row di qualche post fa, regular con frequenze della v0 settate da configuratore.
Salve ragazzi..Sto impazzendo,non riesco a cambiare le impostazioni del configuratore,ho seguite tutte le indicazioni date in post precedenti,ma nn cambia niente..ho sempre la configurazione slp/cfq..anche sono riuscita a cambiare le impostazioni della luminosità..ho provato sia a cancellare gli script del kernel,sia a tappare la voce "uso temporaneo" e "salva boot",ma non va..
dottfe87 (16-09-13)
Slp/Row
Spoiler:
Molto fluido.... ora proverò a modificare leggermente i parametri per ottimizzare l'utilizzo delle frequenze
L'utilizzo ovviamente è solo internet, tapa, youtube e poche altre app.... no giochi e connessione solo in wifi... app ibernate con greenify e pochi altri processi di sistema disattivati con Disable Service
Inviato dal mio supermuletto :tank:Spoiler:
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
dubledude (15-09-13)
ciao ragazzi
ho testato per una decina di giorni la 4.8b regular e non ho riscontrato alcun puntamento né alcun freeze.
ma la durata della batteria (1650ma) è da suicidio. non arrivo neppure a superare la soglia delle due ore di schermo con 18h medie di funzionamento
allora ho provato a metter su la 4.8b extreme v0 mantenendo ovviamente gli stessi parametri nel configuratore.
e... sapete che succede? sono due volte che mi capita.
esattamente dopo circa 18h di funzionamento, mentre lo sto utilizzando, si pianta e lo schermo diventa sempre più luminoso tendendo a sbiancare totalmente.
ovviamente sono pronto a spegnerlo col power premuto per 10 sec. ma questa incompatibilità può far danno a livello hardware?
inoltre, che versione mi suggerite di provare per riuscire finalmente a superare le 2h di schermo senza ovviamente incorrere in impuntamenti vari?
certo, so benissimo che ogni cell reagisce a modo suo. ma sapere almeno che, se non regge la v0, non ci sono speranze per la v1 o la v2 e
quindi mi dovrò rassegnare a non andare oltre la versione regular?
ovviamente in tal caso l'unica speranza saranno i settaggi del regolatore.
a proposito... quelli da me provati con i risultati sopra descritti sono quelli suggeriti da gordon a pagina 139
leo74 (16-09-13)