Vorrei provarlo ma non riesco a capire da dove scaricarloScriptN1m_v4
Change log
-script suddiviso in 3 parti per renderlo ancora più semplice da modificare e limitare l'errore al minimo.... (grazie @rul3zz)
ScriptN1m_v4 (init.d) = contine tutte le variabili dello script.... qui potete scegliere cosa attivare e disattivare....
Core.sh (init.d/ScriptN1m/core) = questo è il cuore dello script dove è racchiuso l'intero codice dello script..... qui non va modificato nulla
nome_governor.sh (init.d/ScriptN1m/governor) = qui sono inseriti i parametri del governor scelto.... è possibile modificare i parametri come meglio credete
- risolto bug che faceva freezzare all'accensione dello schermo (almeno a me non lo ha più fatto )... provato in configurazione slp(awake)/zzmoove(sleep) e sembra funzionare correttamente
- aggiunto controllo frequenze min e massima (awake/sleep) .... se a qualcuno venisse in mente di inserire una frequenza di overclock o underclock lo script rileva l'errore e corregge impostando il limite max/min in automatico
- aggiunta attivazione/disattivazione MDNIE Sharpness*.
- tweaksato zzmoove per renderlo più reattivo in sleep
- aggiunta possibilità di attivare/disattivare l'UV direttamente dallo script principale (non è più necessario decommentare stringhe)
Per attivare l'UV basta impostare il valore "1" nella variabile UV e poi impostare i valori di uv per ogni frequenza
-log migliorato
- grande opera di riduzione codice del core.sh :thumbup:
*Nota: L'ho provato ma sul mio terminale ho avuto qualche strano effetto.... dopo un po che lo utilizzavo i colori del display sono cambiati prendendo una tonalità blu acceso.... sempre usabile ma con questa specie di filtro notturno:confused:.... può essere che sia colpa della rom o di qualche app che ho intallato.... se qualcuno lo usa mi faccia sapere se funziona oppure no grazie
Installazione
Compatibilità con la versione 4.11/5/6
Il pacchetto è in formato zip, purtroppo però non si può flashare da recovery (per ora non ci sono ancora riuscito). L'installazione è comunque molto semplice....
1) Scompattate lo zip
2) Copiate lo script e la cartella "ScriptN1m" in /system/etc/init.d
3) Impostate i permessi 755 o 777 allo script "ScriptN1m_v4"
4) Cancellate gli eventuali script di configurazione già presenti nella init.d (script Apolo o i miei script precedenti compresa la cartella governor)
5) Riavviate e configurate lo script come volete
Ringrazio nuovamente il mio socio per il prezzioso aiuto che mi sta dando ma soprattutto per le innumerevoli cose che sto imparando grazie alla sua disponibilità:beer::thumbup:
Link disponibile in prima pagina
P.s trovato xD scusate per il messaggio inutile XD