Buongiorno a tutti.
La versione del KERNEL è compatibile con PDA: XWMS3?
Grazie
Buongiorno a tutti.
La versione del KERNEL è compatibile con PDA: XWMS3?
Grazie
Sto verificando il problema..... qualcuno che ha la versione 7.x mi potrebbe dire se esite questa cartella "/sys/module/stand_hotplug/parameters" ? Grazieora sono in ferie fino al 4 maggio e non ho poco tempo a disposizione.... comunque lo zzmoove non ha alcun problema.... I permessi da correggere sono solo per i parametri dell'HotPlug.... appena ho un po piú di tempo ci guarderò
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Luzactive cfq[/QUOTE]
Risparmio di più del profilo risparmio (slp+cfq) ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi non so se ve ne siete accorti ma lo script di pulizia del kernel di hawkerpaul, il "GS2KernelWipeV2.09" per intenderci, non funziona da TWRP. Dato che molte rom KK e lo stesso kernel Apolo utilizzano questa recovery, ho implementato tutta la parte che riguarda il kernel wipe nell'updater-script del pacchetto che trovate in allegato e in più ho aggiunto anche la parte di rimozione dello script del nostro grande N1m0Y.
Potete usarlo anche da CWM volendo
#03: piccolo ritocco allo script e aggiunta rimozione cartella "/system/Apolo"
#04: aggiunta rimozione log ScriptN1m
#05: aggiunta rimozione log Thermal Control Battery
Ultima modifica di ihatebarrels; 20-09-14 alle 13:45
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
dany74 (01-05-14),ihatebarrels (01-05-14)
N1m0Y (01-05-14)