Alla grande ciccio!
Alla grande ciccio!
Device: Samsung Galaxy S II
Rom: CeleriterRom v2.2
Kernel: Stock ROM
Modem: MS3
Operatore: H3G
Salvo futuri aggiornamenti
Lo script LowMemoryKiller è compatibile con Ram Manager Pro ?
thanks
L'apk Ram Manager Pro è molto completa abbracciando una miariade di ottimizzazioni (tra cui il memorykiller).
Ovviamente lo script applica solo i valori di minfree.
Il consiglio che ti do è di continuare ad usare il tuo programma con i valori che io consiglio:
8192,10240,12288,34048,37376,40704
Ultima modifica di illuminato67; 04-05-13 alle 22:23
diavolo78 (05-05-13)
Spoiler:
utilizza il tasto Thanks se ti sono stato d' aiuto ;D
Ultima modifica di illuminato67; 05-05-13 alle 03:36
diavolo78 (05-05-13),federico54 (05-05-13)
Buongiorno a tutti, stamattina dopo aver accesso il telefono parte in automatico script manager e mi freeza il telefono, aspetto un po' e si sblocca. Provo ad entrare nella gestione applicazioni e si blocca un'altra volta. Ho dovuto cancellare l'applicazione. Ma lo script di illuminato funziona anche dopo aver tolto script manager?
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
Scusatemi ma questo script non dovrebbe funzionare su tutti gli smartphone android con android 4.x che abbiano 1 GB di RAM o sbaglio?
Funziona sul Galaxy Nexus?
Se serve posso fare da tester
No, per farlo funzionare ci vuole l'app, e comunque strano ti crei questo problema, per fare delle prove ho installato e disinstallato l'app 3 o 4 volte ed è sempre andato tutto bene... Mi sa che forse è meglio che reinstalli la rom da zero, 3 wipe e formattazione della memoria interna, comunque aspetta di sentire qualche altro parere
Inviato da... non faccio la spia
Si,basta cancellarlo e dopo riavvii!
Per i problemi che hai avuto,ti suggerirei la stessa cosa che ti ha suggerito tugaia
Perché ti assicuro che io ho fatto decine di volte la procedura e neanche lontanamente mi é capitato quello che é capitato a te. Quindi presumo ci siano dei problemini che avevi già senza saperlo.
EDIT: se proprio non vuoi fare il wipe data, almeno prova con i due wipe e riflash della Full v8.4 e poi magari anche un bel fix permission
E vedi come va,cosi perdi solo le mod estetiche e non le app
dal Bar Boe con il mio S2 BluMakiano
Ultima modifica di Paolone46; 05-05-13 alle 11:44
SE TI SONO STATO UTILE.....Manda dei fiori a casa di Cupo72