Da quanto ho capito questa ROM è stabile e fluida..Ma come personalizzazione?
Sono indeciso se provarla..C'è qualcuno così gentile da elencarmi in modo veloce i pregi di questa rom? Ringrazio anticipatamente
Da quanto ho capito questa ROM è stabile e fluida..Ma come personalizzazione?
Sono indeciso se provarla..C'è qualcuno così gentile da elencarmi in modo veloce i pregi di questa rom? Ringrazio anticipatamente
O anche la grande ignorata (ingiustamente), la ThinkingBridge ROM.
Salve a tutti, venendo dalla 4.8, ll flash di questa versione è andata benissimo, unico problemino? Quando clicco l icona per chiamare, mi dice che l apk non è installata.. Ma le chiamate non sono gestite da apk di sistema? Come posso risolvere? Ho dovuto scaricare apk dialer esterni, ma rimangono in background andando ad incidere sul deep sleep del terminale..
Salve vorrei provare questa rom sul mio s2, attualmente monto la revolution rom.
Come devo installarla? Ho capito che devo fare i 3 wipe (factory/data reset - cache partition e dalvik cache) ma nn ho capito questi 2 punti:
- Pulire la vostra partizione di sistema
- E' consigliato eseguire un wipe dei dati se non provenite dalla CM10.1 o da una ROM che non si basa sulla CM10.1
dove li trovo di preciso nel CWM recovery? Grazie
Se ti sono stato d'aiuto clicca Thanks!
Io ho la 4.8 (con dori 9.41) e mi trovo benissimo; se volessi aggiornare alla 5.0 (cosa che penso farò perchè mi piace troppo questa rom) devo per forza riflashare da 0, seguendo ovviamente la procedura con i vari wipe, oppure esiste un sistema che aggiorna la sentinel direttamente?
Grazie
Ultima modifica di KlaasMad; 11-10-13 alle 22:10