Ho messo questa Rom visto che tanti ne parlano bene e devo dire che mi sembra molto promettente (è il mio primo MOD).
Adesso stavo reinstallando un po' di coe ed ho visto che ho un problemino: quando disinstallo una app mi esce questo messaggio di errore "l'applicazione impostazioni si è bloccata in modo anomalo" poi l'app viene comunque disinstallata.
Da cosa può dipendere?
Penso sia un piccolo bug il messaggio di errore, in quanto la disinstalla comunque. Se ne è parlato qualche pagina fa.
Non preoccuparti.
Galaxy S1-S2- Honor 6 -7 -> Honor 9
Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica Aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare.
Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare
Sikorsky
<- X ringraziare
Ok, grazie in effetti potevo andarmi a leggere qualche post indietro.
Ma visto che è la mia prima Rom è pensato di scrivere subito qui.
Guarda, mi è appena accaduto anche a me, probabilmente con la prossima release verrà fixato. Intanto vediamo se c'è un modo per inviare un logcat e farlo presente al developer.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ho appena finito di reinstallare tutte le apps; così ho approfittato per mettere solo quelle che effetivamente uso.
Insomma fatto un po' di pulizia; devo dire che mi diverte molto questa ROM adesso mi leggo un po' il thread per vedere di ottimizzare le impostazioni.
ragazzi , io ho un problema.. premettendo che ho letto e non ho trovato un problema simile al mio.. ho installato rom e gapps.. si avvia, rimane il robottino bianco con il "vortice che gira" anche per venti minuti senza fare altro.. devo aspettare o ci sono problemi? ho già provato a reinstallare tutto..
Se è il primo avvio e ti rimane in loop prova a spegnere staccare la batteria, apettare 4/5 minuti e riavviare.
Se non ancora non va prova a reinstallare facendo i 3 wipe. Se ancora non va beh se hai un backup rimettilo
Galaxy S1-S2- Honor 6 -7 -> Honor 9
Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica Aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare.
Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare
Sikorsky
<- X ringraziare
Stesso problema a me, rimane al bootanimation. Ho provato come ha detto Sirbiss ma nada. Soluzioni?