Per chi ha dei dubbi sul deep sleep:
8.34, no wifi o 3g, darkness settings con piccole modifiche
uploadfromtaptalk1373266639291.jpg
uploadfromtaptalk1373266658409.jpg
Direi abbastanza buono come risultato
Per chi ha dei dubbi sul deep sleep:
8.34, no wifi o 3g, darkness settings con piccole modifiche
uploadfromtaptalk1373266639291.jpg
uploadfromtaptalk1373266658409.jpg
Direi abbastanza buono come risultato
Device: Samsung Galaxy s2
Rom: NeatRom 6.4
Kernel: Apolo 4.14 Extremev0
dany74 (08-07-13)
Con segnale rete attivato giusto?
Diciamo che è un buon risultato ma se proprio devo essere pignolo si potrebbe fare meglio un deep sleep perfetto é quando ci entra e non esce più fino a quando lo riaccendi..... Controlla nella schermata dei dettagli cronologia se ci delle parti i cui si é svegliato ed ha interrotto il deep sleep.... Quelle sono le parti che ti scaricano la batteria e se vorrai migliorare la durata dovrai cercare di rimuoverle
Per farti capire meglio (anche se non l'ho fatto con il dori), questo si può dire che é un deep perfetto
Spoiler:
Spero di esserti stato utile
Ultima modifica di N1m0Y; 08-07-13 alle 12:02
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
dany74 (08-07-13)
Nimo, io però ero con il segnale attaccato tutto il tempo, tu no!
cmq diciamo che si e no 1 minuto di wake su 8 ore di sleep ci sta, e mi ritengo soddisfatto
Anche io con lo speedmod, tempo fa, feci 8 ore senza perdere un punto percentuale(sempre con rete attiva), ma mi posso permettere di perdere 1% in una notte dai
più che altro vedendo in uso(screen on) il darkness, direi che consuma di più rispetto ai vari Apolo,hirox,speedmod, anche perchè utilizza molto gli 800mhz, anche più dei 500 :/
Cmq per ora nessun problema, nessun lag, nessun sod(a parte uno per mio eccessivo UV ): per me la 9.34 è di sicuro promossa :thumbup:
edit: @dany74 -- queste le modifiche fatte:
Uv dei 200mhz a 900mv
up_thershold_ sleep a 85%
I/O scheduler -> noop/noop
memory kill behaviour a screen off(non ricordo il nome preciso): default, dato che uso lo script di illuminato
poi cambi di volume oppure altre cose che non inficiano sulle prestazioni
Ultima modifica di Zuffra; 08-07-13 alle 12:19
Device: Samsung Galaxy s2
Rom: NeatRom 6.4
Kernel: Apolo 4.14 Extremev0
è possibile(a tua discrezione) condividere le tue piccole modifiche?grz
Dori 9.34 extreme battery con darkness/sleepy
Luogo è in inferno detto Malebolge,
tutto di pietra di color ferrigno,
come la cerchia che dintorno il volge.
per lo scheduler ho trovato questo 3d su xda, relativo al nexus 7, ma credo possa andare bene anche per il nostro device....
I/O Schedulers Benchmark Testing - UPDATED 1/30 - xda-developers
row regna sovrano!!!!
Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!
fradbari (08-07-13)
Sarebbe interessante avere un confronto del genere (aggiornato) anche per il nostro S2, però, da quel che vedo, i risultati cambiano da kernel a kernel...
Ciao. se stai usando darkness come sleep governor impostare up_thershold_ sleep or up_thershold non ti serve a nulla, perchè non è un parametro del darkness.......
Ti/Vi suggerisco delle piccole cose...
quando volete cambiare un paramertro leggete la sua descrizione anche se è in inglese perchè viene specificato quali governor lo usano
Un saluto a tutti