Salve a tutti, come da titolo dopo aver effettuato l'aggiornamento di Android il mio S2 non si riavvia più, si accende ma rimane sulla scritta SAMSUNG che lampeggia e niente più.
Premetto che non ho mai toccato il telefono fino ad oggi (acquistato, usato, circa 6 mesi fa). La versione di Android mi pare fosse la 4.0.3. e non so l'aggiornamento a quale l'avrebbe portata, ricordo che erano 422 Mb. A saperlo lo lasciavo come stava !
Subito dopo l'aggiornamento, al primo riavvio, è stato almeno un paio d'ore con la scritta: Aggiornamento di Android. E sotto: Caricamento delle applicazioni.
Ho letto varie discussioni su come flashare il telefono tramite Odin, installando da zero Android 4.1.2. Ho quindi installato Odin e all'inizio non mi riconosceva il telefono collegandolo alla porta USB, quindi anzichè Kies ho installato i driver.
A questo punto il telefono veniva riconosciuto ma non c'era verso di fare alcunchè con Odin, visto che anche appare in Azzurro anzichè in Giallo come ho visto in tutte le guide.
A questo punto che devo fare? Non è possibile installare Android dalla scheda esterna SD anzichè tramite Odin ? Ho letto poi che con CF Root posso fare un deep clean, ma anche quello va installato tramite Odin.
Non so che fare, maledetti aggiornamenti! E vorrei evitare anche di portarlo in assistenza, chissà quando me lo ridanno...
Grazie a chi potrà/vorrà aiutarmi !!