nessuno sa nulla?
nessuno sa nulla?
Ciao hp installato la 4.4 tutto bene fino ad oggi quando andando per aggiornare le gapps mi dice che non c'è abbastanza spazio in system! Cosa vorrà dire? Grazie
Ciao a tutti, vorrei sapere eventuali bug di questa rom e se gira bene con kernel DorimanX 9.43 (che monto già), Grazie!
<---SE TI SONO STATO D'AIUTO USA IL TASTO THANKS
Leeco Le2 X526 -> Poco F1 coming soon
ROM:Pixel Experience
Previous devices: LG P500 Optimus One, Galaxy S2 - S4, Xiaomi Redmi 3 Pro
Salve a tutti, vorrei provare questa rom e ho visto che dal link dell'apolo in prima pagina ti fa scaricare la versione 7. Va bene con questa rom ho bisogna cercare quella 6? Grazie in anticipo.
Felicissimo possessore di:
Honor 8
Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
Samsung Tab 4 10.1
Salve ragazzi. Questa Rom può essere montata sul kernel PhilZ-cwm6-XWLSD-OXX?
Con altri kernel ho avuto problemi, nel senso che manco mi si accende il telefono
Grazie
Ragazzi ho un problema.......ho installato perfettamente la Rom ,funziona bene ma?!?!?!?non ho le impostazioni paranoid ne tantomeno nessuna personalizzazione del menù >_<
Avete qualche dritta x me?
[ROM]--VK--™-Stable XWLA4-[v3.5.4]-Final
[KERNEL] Phenomenal 4.0
Modem NEKI2
My best performance 7 hours 02 minutes screen On - 24+ hours total time - Battery 1650
Erodoto disse: In tempo di pace i figli seppelliscono i padri, mentre in tempo di guerra i padri seppelliscono i figli.
a me quando installo gapps-jb... e pa_i9100 mi dice cosi per tutti e due "E: signature verification failed "
come mai .