Mi hai convinto...prossimi giorni la provo...niente lsw allora per il grande pubblico?
Mi hai convinto...prossimi giorni la provo...niente lsw allora per il grande pubblico?
Ma551m0 (14-09-15)
Oook...prima di giovedì non penso riuscirò...ma poi lo farò...chissà che non diventi la mia rom definitiva xD...
Ciao,
sono mesi ormai che cerco per la mia ragazza una rom stabile e fluida. Proprio ieri le ho flashato sulla miui la cm11 (del 23.04), ma continua a lamentare il problema del google services.
Con questa rom avrò per caso lo stesso problema? Inoltre, ci sono difficoltà se flasho i file sulla cm11? La cm11 richiedeva la CWM kitkat compatibile...non so se questo possa incidere sull'installazione (eh lo so, ho paura di brickare... )
Grazie mille (soprattutto per la pazienza)
Possessore di Galaxy Note 3 Neo
ex Possessore di Galaxy S2 i9100
ex Possessore di Google Nexus GT-i9023
Ma551m0 (15-09-15)
Ciao. Ho letto pure io circa i problemi relativi al Google service con la CM11.
Venendo alla tua domanda... No, non avrai questi stessi problemi con questa ROM. È basata su di un firmware originale del resto.
Devi comunque ripartire da Zero, con Odin. E questo in virtù soprattutto del fatto che provieni da una CM.
Segui in prima pagina alla lettera la guida alla installazione di questa ROM. Non avrai alcun problema.
darkmirko (19-09-15)
Ciao massimo, non funzionano i link per il download...si può fare qualcosa ?
bixi (16-09-15)
Grazie...resto in attesa
Come procede l'upload?
Ultima modifica di bixi; 17-09-15 alle 16:30
Ma551m0 (16-09-15)
bixi (17-09-15)
Se eventualmente servisse qualcosa di quello che hai tolto si può sempre attingere dallo zip in prima pagina? E per la sincronizzazione della rubrica si può usare lo zip postato qualche messaggio fa?