Vedrai che di tutto ciò che ho tolto non ne sentirai mancanza. .
Comunque... Si!
Ma551m0 (17-09-15)
Flashata...per ora tutto molto bene...ho visto che hai integrato la possibilità di sincronizzare la rubrica sin da subito...o sbaglio?
Domani metto la batteria nuova anker e vediamo come si comporta...ma è normale che le app che in prima pagina hai scritto di aver aggiunto non ci siano? O non tutte mi sembra
Ahi ahi non vorrei aver parlato troppo presto...mentre ero nelle impostazioni tastiera Swiftkey si è riavviato da solo...una volta ripartito non ha più funzionato...mi dice nova launcher ha smesso di funzionare idem se seleziono touchwiz e non posso accedere a nulla e fare nulla...secondo te cosa può essere? Cosa mi consigli? Prima del riavvio andava tanto bene
Ultima modifica di bixi; 18-09-15 alle 02:28
Non so se sto facendo bene, ma sto flashando nuovamente la davilo senza fare il wipe
Nemmemo così funziona...non so che fare...mi dispiacerebbe rifare la procedura avevo rimesso tutte le app
Ho rifatto tutto da capo...vediamo ora se va
Sembra funzionare tutto perfettamente...chissà cos'era successo
Ultima modifica di bixi; 18-09-15 alle 13:21
Ciao. Si, se ben ricordo avevo già inserito la possibilità di sincronizzazione contatti Google.
A che app, per esattezza, ti stai riferendo che trovi mancanti?
Circa accaduto... Non saprei. Monto pure io sia Nova che una tastiera alternativa.
Bene comunque che hai risolto.
Quelle che in prima pagina hai messo come app aggiuntive: liquidsetting root browser e le altre
Sorry, hai ragione. Le avevo tolte dalla LSW. Sono davvero di fretta, sorry.
Eccole. https://mega.nz/#!xhgFHZpI!tT-f6md-v...vISKGLc36DG6qQ
Estrai il pacchetto e installa quelle che ritieni più utili.
bixi (19-09-15)
Ciao!
innanzitutto grazie mille per la risposta e scusami per il ritardo ma sono stato incasinato con il lavoro.
Oggi vorrei flashare la rom, ma, quando dici di ripartire da zero con odin cosa intendi? Devo fare qualche procedura prima di seguire la guida in prima pagina?
Grazie mille
Possessore di Galaxy Note 3 Neo
ex Possessore di Galaxy S2 i9100
ex Possessore di Google Nexus GT-i9023
Ciao. Nessun problema, figurati.
In linea generale se si parte da una CM ti assolutamente necessario l'uso di Odin.
Intendo quindi dire di eseguire il flash della stock rom (con Odin, appunto) prima di flash are una custom.
Ti servira' poi una recovery modificata per poter eseguire il flash della stock Deodex e, successivamente, della Davilo (link interinale pagina).
In rete trovi tutto il necessario. In caso di bisogno chiedi pure però.
Se vuoi la Davilo basata su di un Firmware più recente (LSW ITA), trovi i relativi link aggiornati qualche giorno fa, in fondo alla prima pagina (leggi qualche post sopra e capisci di cosa sto parlando).
Anche per quest'ultima, eventualmente decidessi di usare questa, valgono le stesse procedure di install della LSD.
darkmirko (19-09-15)
Ciao a tutti... consigliate la Davilo LSD o la Davilo LSW?