Esiste un modulo che mi permetta di associare al tasto indietro "ibernizza ora" di grinify?
Esiste un modulo che mi permetta di associare al tasto indietro "ibernizza ora" di grinify?
Allora....appurato che Intelli3G non funziona....il concetto era giusto e utile.
C'è un modulo che faccia anvhe solo operazioni di base, tipo che se mi collego in wifi la connessione dati si setta a 2G fino a quando non tolgo il wifi....almeno risparmio batteria a casa
Using Tapatalk
Ho provato con XButtonsActions ma no se puede... Io personalmente mi sono messo un apposito toggle nelle notifiche grazie all'app Power Toggles.
Che io sappia, non ci sono altri moduli Xposed che compiono questo lavoro. Però ci sono alcune ROM (come la NeatROM) che permettono d'inserire il toggle 2G/3G nella status bar.
deckard0273 (10-01-14),sabatiello (10-01-14)
Segnalo questo modulo fantastico a mio avviso, si chiama xposed preference injector.
Praticamente inserisce nei settings i moduli sotto forma di apk.
Thread su XDA.
L'immagine parla per me:
Ultima modifica di KlaasMad; 19-01-14 alle 11:34
claudio6518 (19-01-14),drdivago (19-01-14)
Ottima segnalazione Dionysus, se mi aggiungi un link al thread XDA, poi linko direttamente il tuo post nell'indice di inizio thread
Non capisco perché con la mod "XBlast Tool", quando vado a modificare i colori delle icone del segnale di rete e WiFi mi compaiono sempre con la ricezione al massimo e non hanno più stadi intermedi.
Ho letto anche sul link al forum XDA riguardo il "Gravity Box" che non è compatibile con le ROM Stock Samsung, mi sbaglio?
MagikGab (20-01-14)
Ok grazie. Ma qualcuno sa dirmi se il problema del bug del colore delle icone con XBlast Tool capita solo a me o è una cosa nota?
Il colore che imposti va a sovrascrivere la trasparenza dell'icona stock, sicchè vedi tutte le tacche come se fossero attive.
Segnalo un nuovo modulo...
Xposed Burnt Toast
Thread XDA: [MOD][Xposed] Burnt Toast - xda-developers