in teoria l'unico bug è quello dei video
in teoria l'unico bug è quello dei video
Purtroppo non funzionano i dati mobili e la barra del segnale resta ad una tacca (controllando anche in info telefono -> stato, la situazione non cambia), per cui sono tornato al backup della buona vecchia SlimSaber. ART funziona per la maggior parte delle app (trovate qui una lista di tutte le app funzionanti con ART), ma non funziona con Xposed installer, ho preferito switchare a Dalvik. Resta una buona alpha, considerando che i blob proprietari non sono open per il nostro device (#BlameSamsung).
Finalmente il forum non fa più le bizze, per cui ho potuto uppare gli screenshots in secondo post.
Continuerò a tenerlo aggiornato comunque
Aspettiamo, ma per essere una alpha è già un buon lavoro!
Stessi problemi rilevati anch'io. Però per essere all'inizio non è male
Dexterz (01-12-13)
L'ho provata anch'io stanotte devo dire che pensavo peggio, però non me la sono sentita di usarla come principale. Per quanto riguarda i bug è vero la linea resta fissa su una tacca però la lettera cambia, non ho fatto telefonate ma internet con la Wind funziona perfettamente e devo dire che funziona anche meglio della SaberSlim, mi va circa 1mb più veloce, mentre invece quando ho testato la Wi-Fi la velocità è uguale per entrambe le rom. Ho provato a ripristinare dire programmi con titanium backup ed ha funzionato tranquillamente (Pro). I videro come già segnalato si bloccano e quindi va riavviato il cellulare, l'avvio è decisamente più veloce però ogni tanto mi si sono bloccati i programmi con conseguente messaggio d'errore e questa cosa mi da fastidio. In ogni caso è sulla buona strada!
camecorder
Qui trovate il Fix dei video. Non l'ho ancora provato.
KlaasMad (18-11-13)
Io aspetto che in generale migliori poi valuterò.
Seguo con interesse
build del 18/11/2013: omni-4.4-20131118-i9100-HOMEMADE
KlaasMad (20-11-13)