Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi
stamattina amara sorpresa. mentre installavo nuove apps il telefono si è riavviato e adesso è in bootload.
l'unica soluzione è formattare la memoria interna e riflashare la rom?
ho già provato i wipe e il flash della rom su se stessa, ma niente da fare....
-
Quote:
Originariamente inviato da
leo74
ciao ragazzi
stamattina amara sorpresa. mentre installavo nuove apps il telefono si è riavviato e adesso è in bootload.
se non ai un backup e ai gia provato i due wipe prova tutti e tre ( compreso wipe data ) +format se anche quello non va ti rimane solo deep clean che riporta il s2 a stato vergine ( che io farei x evitare anche errori futuri ) prima ti consiglio batteria carica e magari fatta riposare ( tolta dal s2 ) coi bootlop magari e stressata
deep clean
https://www.androidiani.com/forum/mo...-s2-i9100.html
root senza counter
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-counter.html
segui bene se no spacchi ciao:) PS segui il consiglio di gabry
-
Buongiorno a tutti, volevo sapere se è presente un programa con cui effettuare gli screen shot oppure se è da integrare.
Nel caso della seconda opzione, quale mi consigliate?
Grazie
-
Aspetta..anche io ebbi bootload ho risolto andando in recovery e installando kernel dorinmax mi ha funzionato tutto bene,ho fatto un backup di tutto e ho fatto deep clean e rimesso rattle con apolo..almeno cosi non perdi i dati
-
Quote:
SonoTheDoc
Buongiorno a tutti, volevo sapere se è presente un programa con cui effettuare gli screen shot oppure se è da integrare.
Grazie
tasto accensione + tasto home ci sono su update me le icone x la barra ( sreenshot ) molto comode
Quote:
Gabry70197
Aspetta..anche io ebbi bootload ho risolto andando in recovery e installando kernel dorinmax mi ha funzionato tutto bene,ho fatto un backup di tutto e ho fatto deep clean e rimesso rattle con apolo..almeno cosi non perdi i dati
grande non ci avevo pensato
-
Quote:
Gabry70197
FUNZIONA!!!
sono riuscito a entrare.
adesso mi conviene fare il nandroid oppure i backup singoli?
pensi che il deep clean sia necessario? o posso tenerlo così?
non ho tempo per un deep clean e poi l'avevo già fatto il mese scorso... che palleee
-
Quote:
leo74
ciao ragazzi
Prova a fleshare la rom facendo i due wipe cosi elimini quello che lo manda in bootloop
Quote:
SonoTheDoc
Grazie
Tasto home e spegnimento premuti insieme e fai gli screenshoot
-
Quote:
gino66
Prova a fleshare la rom facendo i due wipe cosi elimini quello che lo manda in bootloop
l'avevo già fatto prima di scrivervi, ma non aveva funzionato.
invece, come puoi leggere sopra, sta funzionando la soluzione suggerita da gabry70197.
adesso non so se riflashare l'apolo e tenermelo così, o reinstallare tutto da capo.
cosa che però adesso non riesco a fare perché sarò fuori tutto il pm e domani rientro al lavoro :(
-
Quote:
leo74
l'avevo già fatto prima di scrivervi, ma non aveva funzionato.
invece, come puoi leggere sopra, sta funzionando la soluzione suggerita da gabry70197.
adesso non so se riflashare l'apolo e tenermelo così, o reinstallare tutto da capo.
cosa che però adesso non riesco a fare perché sarò fuori tutto il pm e domani rientro al lavoro :(
Meglio cosi se non ti da fastidio puoi lascirlo così poi decidi
-
Quote:
gino66
Meglio cosi se non ti da fastidio puoi lascirlo così poi decidi
niente da fare. non va. si freeza di continuo e lagga che è una bellezza...
devo passare al format.
adesso sto facendo la copia su pc.
bella domenica :(