Volevo un chiarimento sulla barra trasparente: se la metto trasparente mi rimane bene nella home. Quando apro una qualsiasi applicazione mi diventa bianca; è proprio così o bisogna impostare qualcosa?
Volevo un chiarimento sulla barra trasparente: se la metto trasparente mi rimane bene nella home. Quando apro una qualsiasi applicazione mi diventa bianca; è proprio così o bisogna impostare qualcosa?
Felicissimo possessore di:
Honor 8
Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
Samsung Tab 4 10.1
gino66 (05-12-14)
ag79 (05-12-14)
Più che altro prende il colore dello sfondo.
C'è un modulo per xposed che si chiama tinted statusbar che cambia il colore della statusbar in base al colore della barra del titolo dell'app aperta ma è per la 4.4
Gli ho dato un primo sguardo per vedere come funziona e se era possibile implementarla...è abbastanza macchinoso...
Ultima modifica di rattlehead; 05-12-14 alle 01:44
No indipendente dall'applicazione la barra rimane bianca
Se intendi lo sfondo della home è una foto modificata sul chiaro ma non è bianca. Il fatto è che quando selezioni la trasparenza e ne regoli il grado la base è segnata bianca anche se selezioni un altro colore
Felicissimo possessore di:
Honor 8
Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
Samsung Tab 4 10.1
gino66 (05-12-14),rattlehead (05-12-14)
rattlehead (05-12-14)
Scusate ragazzi, ma con la rattle rom è possibile fare video slow? Se si come faccio? Perché ho scaricato la fotocamera4.2 da updateme ma quando comincio la registrazione del video rallentato dopo tre secondi si blocca tutto e devo spegnere e riaccendere.
Grazie
No. Mi riferisco allo sfondo dell'app. Se chiaro la statusbar ha uno sfondo bianco se scuro nero.
Può non valere per tutte le apps.
Non ne conoscevo l'esistenza della possibilità di fare dei video slow.
Essendo un porting è possibile che non funzioni in modo ottimale.
Appena posso la provo cercando di cattutare un log se si blocca.
ag79 (05-12-14),rattlehead (05-12-14)
Ciao, io ho risolto il mio problema, come ti avevo già detto, flashando uno sfondo per le temature, però volevo fare le cose sistemate ed ho controllato (come da te suggerito) SystemUI.apk, in effetti è un collegamento, allora ho scaricato ed installato Statusbar Stock, ma il SystemUI.apk è rimasto un collegamento. Dove sbaglio?