Questa rom è stabile per uso quotidiano? Me la consigli? Bug?
Questa rom è stabile per uso quotidiano? Me la consigli? Bug?
@Alfr3d0 si è stabile per uso quotidiano. Certo che la consiglio xD comunque non ha bug, almeno per ora non ne ho avuti... Se naturalmente voi avete problemi, fatemi sapere
Se noti un basso volume in cuffia, con l'applicazione stweaks ti rechi su "Sound" e da lì imposta "Analog Headphone" su 20DB... (il volume in cuffia basso è un problema di tutte le cyano ma così lo risolvi!) ;D
non aver paura di utilizzare il tasto thanks!
Alfr3d0 (08-12-13)
Come sono i consumi di questa rom?
@lucabo98 come ho detto sono accettabili...naturalmente il primo ciclo non sarà ottimo, ma comunque il giorno intero con utilizzo medio si riesce a fare..fra tre giorni inerirò dei miei screenshot sull'utilizzo della batteria
lucabo98 (08-12-13)
In serata la flesho e fra domani e dopo domani vi do le mie impressioni
C'è l'opzione nella fotocamera per salvare le foto nella scheda sd esterna?
ildix (08-12-13)
@ildix tranquillo non fa niente
comunque ho trovato un primo bug purtroppo che spero di risolvere: non si possono modificare o aggiungere le foto dei contatti in rubrica...se però sono state prencedentemente sincronizzate con google vengono caricate tranquillamente
Stesso bug anche per la foto nel icona dei Quick setting, poi io non so voi ma le app di Google non le avevo comprese Google Now e le ho scaricate, ho trovato altri bug come rallentamenti sul browser e la chiusura forzata se si apre una nuova pagina in incognito.. Continuo ad usarla per qualche giorno e vi faccio sapere