youtube come si vede, pixellato?
youtube come si vede, pixellato?
L’occhio vede ciò che la mente conosce.
quale bisogna scaricare?
aosb-20140203-UNOFFICIAL-i9100.zip
aosb-20140205-UNOFFICIAL-i9100-fixed_bootlogo (questo non è uno ZIP)
L’occhio vede ciò che la mente conosce.
Ho installato questa rom ieri e devo dire che come velocità e personalizzazioni è ottima. Purtroppo ho riscontrato un problema o bug: non so come e perché, ma scompare l'orologio dalla barra delle notifiche e non riesco più a farlo riapparire in nessun modo (riavvio, wipe cache e dalvik). Ho notato che la scomparsa si verifica quando aggiungo altri account nelle impostazioni (google, skype, dropobox) oltre a quello che uso di default. È solo un mio problema o è un bug della rom? Nel primo caso, come posso risolvere? Ho già provato altre rom aosp e non ho avuto questo problema.
Ciao Ottima Rom ma non ho capito se è davvero incluso il Multiwindow o come si attiva. Ho visto che c'è Halo Multiwindow, ma non il classico come quello della Omnirom 4.3 per intenderci.
Ultima modifica di quandobelta; 09-02-14 alle 21:06
posso dirti che a me questo non è mai successo(ho installato l'ultimo aggiornamento,quello del 05 febbraio)tuttavia io come account ho solo facebook,whatsapp e google.
Se il problema si presenta anche con l'ultima versione,ricorda che fin ora è uscito solo il primo aggiornamento quindi al prossimo ci saranno diversi fix..in alternativa puoi mettere sul desktop il widget dell'orologio con il quale puoi impostare anche la sveglia tappandoci su.
allora,il multiwindows è già attivato,chiaramente se attivi halo si disattiva in automatico il multiwindows.
Funziona cosi,ad esempio: apri whatsapp,apri la galleria e poi andando in app recenti se tieni cliccato sull'ultima finestra(galleria)ti comparira un menu a tendinda,e tu cliccherai su add to splitview e il gioco è fatto.
Tu forse intendevi l'appbar(il menu che compare lateralmente con applicazioni organizzate da noi)in questa versione non funziona ancora bene..allo scopo però puoi usare l'omniswitch che svolge la stessa funzione e in piu svolge anche quella dell'app recenti.
Ultima modifica di mikymalena; 10-02-14 alle 02:30
quandobelta (10-02-14)
La sto provando, devo dire che è molto personalizzabile. Vediamo come va poi deciderò se tenerla.
io sono rimasto colpito dalla batteria,con tutte quelle personalizzazioni e molte cose attive(active display e omniswitch incluse) attualmente sono all'82% con 8h10m e 34 minuti di screenon..non male per me che ho una batteria originale da 1650 mha da 2 anni.
Considerando ovviamente che ho clean master e greenify installati e pegasusQ/SIO con freq.massima di 1000mhz
Scusaste, ma il file gapps core nel primo post a cosa serve?