CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale rom preferisci? (Android 4.4.x)

Chi ha votato
18. Non puoi votare questo sondaggio
  • CyanogenMOD 11

9 50.00%
  • OmniROM

9 50.00%
Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
Discussione:

[SONDAGGIO] Android 4.4.x: CM11 vs OmniROM. Quale preferite?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Luca2717

Smartphone
    LG G3 - Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 204 volte in 170 Posts
    Predefinito

Si effettivamente di official oltre alla slimkat vi è pure la cyanfox sicuro e la paranoid non so invece. Cmq diciamo che le due messe da janos sono le piu utilizzate credo

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano L'avatar di Janos

Smartphone
    Galaxy S5 - Android L

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

La Cyanfox stavo per inserirla ma poi ho visto che è un porting della Cyano...

Androidiano L'avatar di Sardus87

Smartphone
    OnePlus One 64GB

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

Per me la Omni e la CM11 sono sullo stesso livello.
    Sono stabili e veloci..... Se la Cyano avesse anche l'Active Display incluso nella Omni, sarebbe perfetta.
    OnePlus One SandStone Black 64GB

Rom: CyanogenMod 13
    Kernel: CM Kernel

Nexus 7 (2013) LTE

Rom: 6.0.1 PureNexus
    Kernel: Stock PureNexus
    ------------------------------
    Everything has a beginning, has an end.

Smartphone
    Galaxy S5 - Android L

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Ad esempio, per la camera cosa ne pensate? Lo so che la colpa è di mamma samsung che non rilascia i driver per android 4.4, ma secondo voi la Cyano e la Omni sono allo stesso livello? Ho notato che le foto della Cyano non sono un granché...

Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad

Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Janos Visualizza il messaggio
    Nope, la Cyanfox è basata sulla cyano con features in più.
    Comunque la quasi totalità di ROM per SII sono official a parte qualche lavoro indipendente (tipo la SlimSaber di Fusionjack, le build di infected_ per Omni e CM, la Celeriter di gius e la SlimLinaro), proprio perché il nostro device è ancora straconsiderato dai developer in quanto evergreen immortal ci sono davvero pochi porting (che di solito esistono quando un team decide di escludere la sua ROM per un particolare device, vedi CM fino a qualche giorno fa col nostro i9100).

Quote Originariamente inviato da Janos Visualizza il messaggio
    Ad esempio, per la camera cosa ne pensate? Lo so che la colpa è di mamma samsung che non rilascia i driver per android 4.4, ma secondo voi la Cyano e la Omni sono allo stesso livello? Ho notato che le foto della Cyano non sono un granché...
    Le camere fanno tutte "schifo" perché non esistono proprio i driver e sono basate su porting effettuati da SIII e da roba open source decompilata o estratta come blob. Tra l'altro sono anche tutte allo stesso livello perché fondamentalmente tutte le ROM usano il device tree ed il vendor tree di CyanogenMod. Le piccole differenze di velocità di scatto dipendono dal fatto che un'applicazione "Galleria" (che contiene anche la fotocamera) sia leggermente diversa, in termini di building, da un'altra, ma i driver e le librerie sono identiche (tra le AOSP-based, ovviamente).

PS. grazie a chi ha menzionato, apprezzando la SlimLinaro, siete troppo buoni e/o sotto effetto placebo della ROM

7. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato KlaasMad per il post:

drdivago (12-02-14),gianni84r (12-02-14),Janos (12-02-14),SMASHFIGHT (26-06-14)

Smartphone
    Galaxy S5 - Android L

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Che dire, ottima panoramica...

Smartphone

Ringraziamenti
    248
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dionysus Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da Janos
    Nope, la Cyanfox è basata sulla cyano con features in più.
    Comunque la quasi totalità di ROM per SII sono official a parte qualche lavoro indipendente (tipo la SlimSaber di Fusionjack, le build di infected_ per Omni e CM, la Celeriter di gius e la SlimLinaro), proprio perché il nostro device è ancora straconsiderato dai developer in quanto evergreen immortal ci sono davvero pochi porting (che di solito esistono quando un team decide di escludere la sua ROM per un particolare device, vedi CM fino a qualche giorno fa col nostro i9100).

Originariamente inviato da Janos
    Le camere fanno tutte "schifo" perché non esistono proprio i driver e sono basate su porting effettuati da SIII e da roba open source decompilata o estratta come blob. Tra l'altro sono anche tutte allo stesso livello perché fondamentalmente tutte le ROM usano il device tree ed il vendor tree di CyanogenMod. Le piccole differenze di velocità di scatto dipendono dal fatto che un'applicazione "Galleria" (che contiene anche la fotocamera) sia leggermente diversa, in termini di building, da un'altra, ma i driver e le librerie sono identiche (tra le AOSP-based, ovviamente).

PS. grazie a chi ha menzionato, apprezzando la SlimLinaro, siete troppo buoni e/o sotto effetto placebo della ROM
    Ma schifo molto fra virgolette io ho confrontato con la stock e veramente poco e niente la differenza parliamo di quasi nulla. Le foto con s2 vengono discretamente le macro sono ben fatte mentre le foto col flash il punto debole parlando in generale

Smartphone

Ringraziamenti
    248
    Predefinito

È passato un mese dall ultima risposta quindi come vanno le due rom in questione? Quale preferite?

Smartphone
    Galaxy S5 - Android L

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Io sono con la CM11 e devo dire che va veramente bene. Se poi ci abbini anche il kernel Gustavo è ancora meglio...
    "La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." Albert Einstein

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Personalmente mi trovo molto bene con Omni e gustavo, consumi veramente minimi per me impensabili qualche settimana fa...
    Confermo che la fotocamera fa abbastanza pena, come detto sopra, autofocus lento che sbaglia spesso anche in condizioni "facili"...

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio